Piccola info....Ma la GTA ha i comandi radio sul volante di serie?

Pensa che sul m-jet io li ho usati si e no un paio di volte e si sono scoloriti lo stesso ... nopn me lo spiego .....

.... avranno un sistema molto sofisticato di autoscolorimento all'avvicinarsi della scadenza della garanzia ... :ka) :ka)

Nik33":1zw8fwrt ha detto:
Pensa che sul m-jet io li ho usati si e no un paio di volte e si sono scoloriti lo stesso ... nopn me lo spiego .....

.... avranno un sistema molto sofisticato di autoscolorimento all'avvicinarsi della scadenza della garanzia ... :ka) :ka)

Si ma la mia ha 5 mesi di vita... :mecry2)

Sulla mia JTD connect di prima erano rimasti assolutamente perfetti dopo 2 anni, invece su questa 2.0 distinctive senza connect ci sono un sacco di puntini senza colore...

Misteri! :ka)

I miei tastini dopo un anno sono ok...non ne faccio un uso esagerato ma li uso....

....a volte mi ci dimenticavo il dito sopra...guidando...e pensavo che la causa degli scolorimenti poteva essere quella.....oppure qualche prodotto che si utilizza...io personalmente l'interno lo pulisco con una semplice pelle di daino umida......:)

sulla mia dopo 5 mesi cominciavano già a scolorirsi sui bordi .... adesso evito di usarli, comunque me li farò cambiare in garanzia ...

certo che potevano usare qualcosa di più resistente

alexdelfo":2z4bdd8s ha detto:
sulla mia dopo 5 mesi cominciavano già a scolorirsi sui bordi .... adesso evito di usarli, comunque me li farò cambiare in garanzia ...

Ma dimmi Alex....li usi molto?li pulisci con qualche prodotto?

Tony_GE":35wt5pmf ha detto:
alexdelfo":35wt5pmf ha detto:

Ma dimmi Alex....li usi molto?li pulisci con qualche prodotto?

all'inizio li usavo, poi ho smesso e li uso il minimo indispensabile per evitare che si usurino, non li ho mai lavati con nessun prodotto, solo un panno umido

adesso me li faccio cambiare in garanzia e poi li cambierò l'anno prox prima che scada.