Piccola graffiatura

Aldo.85

Nuovo Alfista
14 Aprile 2006
33
0
6
Vicenza
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, dato che ho a casa una 147ti da 20 giorni!!!oggi il mio caro fratello :mad2) :mad2) uscendo dal garage con lo scooter ha pensato di accarezzare il paraurti posteriore della macchina con il muso dello scooter creando 2 striscetti (piccoli) sul bel rosso alfa del paraurti, ho provato a cercare una discussione con questo problema ma me ne compaiono un mucchio...mi sapreste consigliare qualche prodotto per eliminare il danno???grazie 1000

Se la strisciata e superficiale basta un polish per lucidatura (non abrasivo). Altrimenti una finissima pasta abrasiva e poi una passata di polish.
buon lavoro :OK)

Dovrebbe essere una leggera strisciata.. ti consiglio di usare la pasta a abrasiva AREXONS.. la usi con un panno di cotone ed acqua e il gioco è fatto.

Quoto ataru007...prima un pò di pasta abrasiva e poi una bella passata di polish!!!

ahh...e poi di a tuo fratello che al prossimo graffio.... :member)

ahahaha......mettilo in guardia! :asd)

prova solo col polish ed ovatta..dopo passi una crema finitiva e torna nuova.
NON usare la pasta sulle vernici fresche nn si passa assolutamente la pasta..

se pucci dice no alla pasta abrasiva NON usatela...i suoi consigli sono veramente preziosi!!

Guardate la guida su come lucidare la vostra 147!! SPettacolo! :handclap)

Risolto quasi del tutto con polish...non è proprio come nuova nuova ma se non si sa che c'è il graffietto non si vede...ovvio che un pò dispiace...ma mi accontento!!!!grazie 1000 a tutti...anche perchè almeno le ho dato una bella lavata!!!