piccola distrazione del carrozziere...

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
Guardate la 159 di un mio amico appena ritirata dal carrozziere...
l'aveva portata per farsi togliere alcuni graffi sulla fiancata e sul retro (oltretutto ho potuto constatare che ha fatto un ottimo lavoro eccetto questa piccola svista...)

N.B.
quando l'ho notato mi sono messo a fissare la scritta per 30secondi incredulo prima di capire che la scriotta era davvero sbagliata

ex159.jpg

159ex.jpg


non so come sia stato possibile ma ci ha fatto straridere
 
NON CI CREDO!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

era ubriaco :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
ahahha stava sicuramente ubriaco....sono anche un pò storte le cifre lol......io le toglierei proprio.....o se ti piacciono le rimetterei PRECISE PRECISE altrimenti meglio senza
 
assurdo ragazzi!!!!!!!ma come si fa???????eppure facendoci caso ne vedo di cotte e di crude tutti i giorni.chi inverte le cifre,chi storpia i nomi......fa troppo ridere...pensate che un mio vicino di casa aveva portato il suo voyager della chrysler a far riverniciare il portellone dopo aver subito un tamponamento........quando l'ha ritirato il carrozziere aveva applicato le nuove decalcomanie e si leggeva "chraysler voyger"!!!!!!!!!!!lui non se n'è neanche accorto,e io mi sono ben guardato dal dirglielo!!!!!!quante risate con mio padre ogni volta che ce lo porta a lavare!!!!!!!!saranno tipo sei anni che ce l'ha cosi'!!!!!!!!!!!!!
 
:lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

Che asu!!! Ma era ciucco perso?? :crepap)
 
Raga pensate che ad un mio amico che ha una golf v6 4 motion il carrozza dopo il lavoro gli ha rimesso le scritte.....ed ora ha una rarissima golf MONITO 4 !!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tienila cosi che è uno spettacolo :asd) :asd) e di al carrozzaio di fumare meno :crepap) :crepap)
 
Top