piccola curiosità sugli xenon...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
finalmente oggi mi è arrivato il kit xenon della xenonlamp, ma mentre mi accingevo a motarli, sono stato assalito da un dubbio :asd) ...ok, basta con la
scrittura drammatica...comunque ecco la domanda:
c'è una polarità da rispettare sulle centaline? ovvero, quando attacco i fastom
al vecchio portalampade, devo trovare il positivo/negativo e collegarlo con il filo rosso7nero della lampada o non importa che rispetti questo ordine?
grazie.

Si, credo sia abligatorio rispetare il + / - . Quando guardi dentro all faro vedrai un filo che "salta" da un fastom all altro,quello e il -,l'altro +.

Irvine156":1j7t50sm ha detto:
Si, credo sia abligatorio rispetare il + / - . Quando guardi dentro all faro vedrai un filo che "salta" da un fastom all altro,quello e il -,l'altro +.
perfetto, grazie mille

Per quato riguarda la polarità si deve rispettare se no si rschia qualche danno alle lampade...
Per quanto riguarda il buco al tappo lo si deve fare per far passare la cavetteria che proviene dalla lampada e che va alle ballast...
;)

Raga senza aprire un altro topic....domanda

Posso montare delle lampadine 6000K 35W su un kit che in origine monta lampade 7000K 35W???

In sostanza dovrei cambiare le lampade mantenendo sempre gli stessi Watt, ovvero 35...

DevilBoss86":3ihpjf3b ha detto:

Posso montare delle lampadine 6000K 35W su un kit che in origine monta lampade 7000K 35W???

In sostanza dovrei cambiare le lampade mantenendo sempre gli stessi Watt, ovvero 35...

si, non ci son problemi!

DevilBoss86":3ps6gq1r ha detto:

certo che la puoi cambiare l'important e che non cambi la potenza...