Piccioni malefici?

casper72

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
5,723
0
36
Torino
www.monty.it
Guardate questa notizia uscita oggi sui giornali:

I carabinieri della Stazione di Collegno hanno denunciato un uomo di 53 anni per aver ucciso tre colombi viaggiatori e di averne feriti altri dodici con una carabina ad aria compressa detenuta irregolarmente. Gli animali erano di proprietà di un suo vicino di casa, uno dei pochi, se non l’unico, autorizzato dalla Prefettura di Torino ad allevarli. L’uomo ha sparato dalla finestra della sua casa e lo avrebbe fatto per antipatia nei confronti sia dei volatili sia del suo allevatore. È accaduto nei giorni scorsi a Collegno. La carabina è stata sequestrata.

L'uomo ha detto che era stufo di avere la biancheria lordata dai volatili
Pensate alle vostre nasone e poi ditemi cosa ne pensate... :asd)

casper72":25pt8wcm ha detto:

I carabinieri della Stazione di Collegno hanno denunciato un uomo di 53 anni per aver ucciso tre colombi viaggiatori e di averne feriti altri dodici con una carabina ad aria compressa detenuta irregolarmente. Gli animali erano di proprietà di un suo vicino di casa, uno dei pochi, se non l’unico, autorizzato dalla Prefettura di Torino ad allevarli. L’uomo ha sparato dalla finestra della sua casa e lo avrebbe fatto per antipatia nei confronti sia dei volatili sia del suo allevatore. È accaduto nei giorni scorsi a Collegno. La carabina è stata sequestrata.

Dove si comprano le carabine??? :asd) :asd)

a me è bastato che uno cagasse sul tetto per farci quasi un buco!!!! se ci cagano sopra uno stormo me la sverniciano!!!!! :D
cavolo ma come le verniciano ste macchine???? la hiunday di mia mamma non la lava quasi dal 2000 tra cacche di piccioni e sporcizia sembra una discarica...ma vi garantisco che la vernice non è intaccata!!! e poi diciamo che i coreani sono di "seconda classe"....mah
ps: è una macchina da 7.500 euro nuova e non 25.000 come la nasona

Io so solo che una scarica di quei diarroici con le ali basta a far un alone della miseria sullo strato di cera, anche se la tolgo subito. Non oso immaginare quando la vernice ha già perso l'inceratura...

:evil:

In spirito mi sento molto vicino a quel tizio denunciato...

casper72":21cpx0u3 ha detto:

VOGLIO UNA CARABINA!!! ODIO I COLOMBI!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Gli escrementi degli uccelli contengono acido urico, una sostanza che, se lasciata tanto tempo a contatto con una superficie, può diventare corrosiva.
Quindi, si consiglia di asportarla quanto prima per evitare segni sulla vernice.
Meno male che le mucche non volano!

Che non si uccidono gli animali così per nulla, o per due cagate sui vestiti.

:?:

Se vedessi una persona che fa una cosa del genere, finirebbe in ospedale, perchè davanti a certe cose non mi controllo :ka)

carloscrow":kalfkwoh ha detto:

Se vedessi una persona che fa una cosa del genere, finirebbe in ospedale, perchè davanti a certe cose non mi controllo :ka)

Sebbene anche a me dia fastidio trovare escrementi dei volatili sulla nasona qui quoto in pieno Carlo..
Guai a chi uccide gli animali per nulla o per futili motivi.. :KO)
Spero sempre di non assistere a scene del genere perchè mi vien qualcosa dentro da non capirci più nulla e m'incazzo come pochi.. :cattive10)

Parliamo dei gatti che pisciano nel nostro vano motore... :swear) :splat) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :eek:fftopic)

osotoiaia":37u9bjdj ha detto:
carloscrow":37u9bjdj ha detto:

Sebbene anche a me dia fastidio trovare escrementi dei volatili sulla nasona qui quoto in pieno Carlo..
Guai a chi uccide gli animali per nulla o per futili motivi.. :KO)
Spero sempre di non assistere a scene del genere perchè mi vien qualcosa dentro da non capirci più nulla e m'incazzo come pochi.. :cattive10)

Non avete torto. Per quanto uno si incavoli, comunque, ringraziando il cielo riesce sempre a distinguere il bene dal male...
Certo che se invece di sparare ai colombi avesse sparato al padrone... Insomma in questo caso il passo è più breve di quanto sembri. Qualche giorno prima due donne hanno litigato perché una ha scosso la tovaglia sui panni stesi dell'altra. E' finita a morsi, nel vero senso della parola: una ha staccato il naso all'altra! :?:
Da pazzi.