pianale copri bagagliaio rumoroso.

volpe

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
10
0
1
:sarcastic) Come togliere quei fastidiosi cigolii del pianale posteriore, che si presentano ad ogni piccola imperfezione stradale?
Dà veramente i nervi.
 
volpe":3qn27rzn ha detto:
:sarcastic) Come togliere quei fastidiosi cigolii del pianale posteriore, che si presentano ad ogni piccola imperfezione stradale?
Dà veramente i nervi.
facile che sia il solito tunk tunk (causa principale le pinze posteriori) e non la cappelliera...
 
giangirm":1kxk8jkk ha detto:
volpe":1kxk8jkk ha detto:
:sarcastic) Come togliere quei fastidiosi cigolii del pianale posteriore, che si presentano ad ogni piccola imperfezione stradale?
Dà veramente i nervi.
facile che sia il solito tunk tunk (causa principale le pinze posteriori) e non la cappelliera...
infatti, a meno che lui non abbia perso i 4 gommini (due sui ripiani laterali e 2 sul pannello stesso) il pannello a portellone chiuso è bello stabile :ka)
 
Potrebbe dipendere anche dagli schienali dei sedili post. se non sono ben agganciati.
 
Gomma piuma nei lati delle plastiche, se riesci a capire da dove proviene esattamente.... in alternativa up del volume....
 
In effetti anche il mio sembra muoversi, anche se non capisco come faccia, con tutti i gommini che ho attorno. Però c'è anche da dire che ho il gancio di uno dei sedili rotto e perciò potrebbe essere quello a fare rumore. In ogni caso, per essere sicuro che sia effettivamente la cappelliera, prova a smontarla e vedi se il rumore persiste.

Saluti
 
Ciao amici
:clap)
ho trovato da dove proveniva il rumore: la serratura del portellone completamente allentata.
Ora non rimane che serrare le due viti, ma aimè :mecry2) bisogna smontare......... :wall)

Come si fa a smontare la plastica interna di copertura del portell., oltre alle 4 viti che sono ben visibili?

A147 1.9 JTD nera (PC)
 
Top