Più potenza alla mia GT

Hellrider

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
60
0
6
Salve a tutti, sono nuovo di qua, era da tanto che recavo un forum d alfisti.....è favoloso"
Cmq io ho una GT 1.9 M-jet 150 cv fui uno dei primi ad acquistarla, grazie ad un amico di papà che ha un amico in un grande concessionario Alfa, sono riuscito ad avere una delle prime 1000 Gt prodotte!!!....ho aspettato 3 mesi,,,,di ritardo!!

Apparte questa introduzione vorrei sapere fino a quanto posso aumentare attraverso la centralina la potenza della mia auto, che va benissimo anche cosi, ma mi sembra sprecata in quanto ha una struttura che puo benissimo sopportare almeno 200 cv, a mio avviso!

Qualcuno ha modificato la centralina???
che miglioramenti ci sono? contro?

Posso arrivare a 180 cv senza dover toccare niente altro?

alk147":1v1ob1ok ha detto:
Ti invito a fare una ricerca in tuning meccanico per avere molte risposte. :OK)

Senza andar tanto lontano ti dico subito Hellrider che puoi sì portare la tua auto fino a 170 e qualche cv di più, ma ci sono rischi a livello di trasmissione, turbina che ti costringerebbero ad adeguate modifiche meccaniche... Quindi una volta rimappata la devi trattare coi guanti, facendola riscaldare per bene, evitando di spremerla per troppo tempo al massimo delle prestazioni ecc.. Quindi alla fine della fiera per me rimappare non serve a nulla, anche perchè l'incremento che hai non lo puoi usare per bene.. Lasciala così. :OK)

p.S. poi se vuoi modificarla lo stesso amen, ti mando la scomunica ma almeno ti ho messo in guardia prima.. :asd) :lol:

P.S.2 Alk cosa sono questi link? Torna a fare il mod o ti scomunico!! :KO) :crepap) :crepap) :crepap)

di centralina 15 cavalli li prendi...

lasciando il resto originale (mp garage)

turbina, intercooler portano a ben altri cavalli :elio)

solo che li bisogna anche dimensionare il resto

(frizione, cambio, freni...)

e alè dindi :X)

comunque.... :welcome)

fermati sotto i 180cv oltre determinati componenti non resistono!! e fidato gia con 20cv in + la differenza la senti!!

lo scomunicatore":35mj7zvm ha detto:
Ti invito a fare una ricerca in tuning meccanico per avere molte risposte. :OK)

Senza andar tanto lontano ti dico subito Hellrider che puoi sì portare la tua auto fino a 170 e qualche cv di più, ma ci sono rischi a livello di trasmissione, turbina che ti costringerebbero ad adeguate modifiche meccaniche... Quindi una volta rimappata la devi trattare coi guanti, facendola riscaldare per bene, evitando di spremerla per troppo tempo al massimo delle prestazioni ecc.. Quindi alla fine della fiera per me rimappare non serve a nulla, anche perchè l'incremento che hai non lo puoi usare per bene.. Lasciala così. :OK)

p.S. poi se vuoi modificarla lo stesso amen, ti mando la scomunica ma almeno ti ho messo in guardia prima.. :asd) :lol:

P.S.2 Alk cosa sono questi link? Torna a fare il mod o ti scomunico!! :KO) :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]

mi sembrava strano che te la stessi perdendo questa occasione ghiotta :asd) :asd)

:quote) :elio)

P.S. Asu hai sbagliato il quote!!! :derid)

L'antirimappa":1ot9uj5k ha detto:

P.S.2 Alk cosa sono questi link? Torna a fare il mod o ti scomunico!! :KO) :crepap) :crepap) :crepap)

effettivamente hai ragione :asd) :asd) :asd) :p

Grande paddre, baciamo il pulsante "modifica"!!!!! :hail) :lol:

(altra disc in vacca! :p )