più cavalli!!!!!!!

TEAM PIEDE PESANTE

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
216
0
16
VARESE
ciao vorrei donare alla mia nasona 1.6 ts 120cv qualche cavallo in più ma cercavo soluzione diverse dalla rimappatura della centralina anche perchè mi sembra costoso per soli 8-9 cv promessi.
se avete info o consigli sono molto graditi.
[/b]

TEAM PIEDE PESANTE":lkkp4acd ha detto:
ciao vorrei donare alla mia nasona 1.6 ts 120cv qualche cavallo in più ma cercavo soluzione diverse dalla rimappatura della centralina anche perchè mi sembra costoso per soli 8-9 cv promessi.
[/b]

Dipende quanto vuoi spendere, se hai a disposizione 1500/2000 euro fai sicuramente dei bei lavori..
ciao :OK)

TEAM PIEDE PESANTE":1vdplofp ha detto:
[/b]

Ti sembra costoso su un benzina prendere 8-9cv spendendo 350 euro circa??
Se metti uno scarico a quella cifra...hai speso 300 euro e non migliori le prestazioni...
Metti un BMC...e ti da 1-2cv spendendo 150-200 euro...
Metti dei collettori di scarico della supersprint che costano una cifra esagerata e hai un po' di coppia in più ai bassi...

Secondo te è costoso?? :ka)

Se vuoi spendere poco la rimappatura sui benzina e' la migliore soluzione,le modifiche meccaniche hanno un costo molto elevato e implicano rischi per il motore e aumento dei consumi

Prima di rimappare magari cambia il filtro mettendone uno a pannello sportivo e poi se riesci elimina le strozzature dal tubo che pesca l'aria e la butta nell'airbox, magari metti il tubo gta. filtro 70€ tubo 16€ e se sei capace puoi montare tutto te :D !

Poi vai a rimappare così il risultato sarà un pelo migliore !

Lo step successivo scarico poi camme e volano !
e poi via in banca a fare le rapine per mangiare :mecry)

:fluffle)
awe

Io prima di rimappare farei altre modifiche.
Alla fine di tutto una rimappatura per far funzionare al meglio il tutto.

Sicuramente non è una cosa economica lavorare sui benzina aspirati per aumentarne le prestazioni, ma se fatte bene le modifiche meccaniche non rendono meno affidabile il motore.