[PHP] Emoticons

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Vorrei chiedere al realizzatore del forum una cosa, e cioè :

Come hai fatto a mettere l'intera pagina con leemoticons sostituendola alla tabella nella pagina posting.php?

Spero di essermi spiegato

giakomino":2ah6yth1 ha detto:
con un iframe

Codice:
<iframe src="posting.php?mode=smilies" height="400"  width="350" name="zone1" frameborder=no style="overflow-x: hidden; overflow-y: scroll;"></iframe>

ma te sei ovunque :D

:grazie)

Resnick":a4dmn6ci ha detto:
CrAzY BoY":a4dmn6ci ha detto:
ottimo ti ringrazio, se posso permettermi, perchè non aggiungete a tempo debito qualche BBCode ? Sarebbe utile :nod)

Ne hai qualcuno da suggerire? :spin)

guarda, scalerei il CENTER di una riga e aggiungerei DESTRA e SINISTRA poi aggiungerei la possibilità di inserire tramite BBCode filmati flash...ora non ho il tempo (devo andare a giocare :p ) di trovare i link...ma se vuoi me li procuro e magari li vediam insieme. Tanto non son difficili da installare poi ti do il link di un mio forum...fatto un pò di tempo fa per provare un pò di cose....ora non lo trovo ci sentiamo tramite MP così evitiamo di far casini sul forum :)

Danilo

CrAzY BoY":2ckyg06g ha detto:
guarda, scalerei il CENTER di una riga e aggiungerei DESTRA e SINISTRA poi aggiungerei la possibilità di inserire tramite BBCode filmati flash...ora non ho il tempo (devo andare a giocare :p ) di trovare i link...ma se vuoi me li procuro e magari li vediam insieme. Tanto non son difficili da installare poi ti do il link di un mio forum...fatto un pò di tempo fa per provare un pò di cose....ora non lo trovo ci sentiamo tramite MP così evitiamo di far casini sul forum :)

Quello per i flash c'è già (vedi utenti con firme swf) ma non è documentato :p
Il Sinistra c'è già, basta non schiacciare nulla :asd) :asd)
Il right non mi sembra molto utile... nel forum vecchio c'era e credo che nessuno l'avesse mai utilizzato...

Non hai idea della quantità di mod che ci sono su, ci siamo andati pesanti col tuning, chissà se passerà la revisione :asd) :asd) :asd)

:spin)