Photoshop musetto Mito

al140":d0g0365x ha detto:
Un'esempio a caso la 147 :asd) Comunque per il resto, il photoshop dei musetti non mi piace troppo, secondo me si avvicina troppo alla 8C, andrebbe rivisto in modo più radicale modificando anche le forma dei fari, concordo invece sul posteriore dovrebbe essere più liscio e meno arzigogolato. Ieri ne avevo una rosso alfa davanti con tanto di estrattore in tinta e purtroppo mi dispiace dirlo ma il rosso imho non le dona propio.
invece a me con il rosso e i cerchi a fori mi fa morire :love) :love) pero' l'estrattore deve essere nero,in tinta non mi piace :nono)

Era lo stesso rosso delle prime 2 foto, da vicino mi sembrava propio un giocattolo aveva un non so chè di plasticoso. Imho i colori che stanno meglio su mito sono il nero etna e il blu scuro con tetto nero della versione blackline, anche bianca non è male ma preferisco nero e blu. Il rosso che ho visto non so se sia precisamente quello alfa, ma non mi è andato propio giù :KO) poi l'estrattore in tinta peggiorava l'insieme.

al140":1pozvddb ha detto:
Era lo stesso rosso delle prime 2 foto, da vicino mi sembrava propio un giocattolo aveva un non so chè di plasticoso. Imho i colori che stanno meglio su mito sono il nero etna e il blu scuro con tetto nero della versione blackline, anche bianca non è male ma preferisco nero e blu. Il rosso che ho visto non so se sia precisamente quello alfa, ma non mi è andato propio giù :KO) poi l'estrattore in tinta peggiorava l'insieme.
non e' che era il rosso giulietta??? :scratch)

Non saprei, però anche confrontandolo col rosso della tua Giulietta sembrava molto più spento, tendente quasi all'arancio. Era sera è vero però non aveva la brillantezza tipica che dovrebbe avere un bel rosso acceso.

al140":3qigjoun ha detto:
Non saprei, però anche confrontandolo col rosso della tua Giulietta sembrava molto più spento, tendente quasi all'arancio. Era sera è vero però non aveva la brillantezza tipica che dovrebbe avere un bel rosso acceso.
no,intendevo che per mito esiste un colore(esisteva) che si chiama proprio "rosso Giulietta" (ispirato alla Giulietta originale)che e' diverso dal rosso alfa,diciamo piu' chiaro,meno intenso,magari era quello :ka)

al140":3fp25euk ha detto:

E' proprio il rosso Giulietta allora(uno dei 3 colori disponibili dal lancio di MiTo) :)

al140":1d9i22ey ha detto:

Se era tendente all'arancio e dall'aspetto plasticoso era di sicuro il rosso giulietta. Il rosso alfa è tutta un'altra musica! :)

visto oggi una MiTo rosso alfa, sicuramente molto più bella del rosso giulietta (come cavolo si fa a prendere una macchina di quel coloraccio ?) anche se specie con l'estrattore in tinta mi è sembrata comunque molto plasticosa nelle forme.

al140":1nlnsqtz ha detto:
visto oggi una MiTo rosso alfa, sicuramente molto più bella del rosso giulietta (come cavolo si fa a prendere una macchina di quel coloraccio ?) anche se specie con l'estrattore in tinta mi è sembrata comunque molto plasticosa nelle forme.
infatti l'estrattore secondo me va preso rigorosamente nero :nod) Comunque il rosso giulietta non e' piu a listino :OK)