photoblocker :)

G

Guest

Guest
...scusate ma questo spam nella mia mailbox e' fantastico :matto)
da FoxNews

http://bbahostcity.com/mv_foxnews2.php

Facciamo ordine collettivo ?? :derid) :muaha)

PS: se lo staff lo ritiene, cancelli pure l'URL :angel)
 
Una volta si diceva di usare lacca per capelli :asd) ci credo solo se lo vedo funzionare con i miei occhi!

Senza contare che se una pattuglia sgama una qualsiasi alterazione della targa, a discrezione dell'accertatore potete trovarvi in qualsiasi sgradevole situazione, dai Grandi Casini a fare compagnia a Riina...
 
Mi associo all'ordine collettivo...forse mi salvo gli ultimi 10 punti!! :muaha) :muaha) :muaha)

e ci aggiungo pure :tiè) :tiè) di scaramanzia
 
DriftSK":ioaqo61h ha detto:
Una volta si diceva di usare lacca per capelli :asd) ci credo solo se lo vedo funzionare con i miei occhi!

Senza contare che se una pattuglia sgama una qualsiasi alterazione della targa, a discrezione dell'accertatore potete trovarvi in qualsiasi sgradevole situazione, dai Grandi Casini a fare compagnia a Riina...

ma proprio una volta ahahaha
targa a sfondo nero e scritte bianke, la lacca era quella glitterata dell'epoca ...... anke le makkine fotografike però erano antike e le pellicole come i flash erano al mesabudi....
il flash veniva riflesso dalla lucentezza del trattamento e a volte le foto venivano o sovraesposte, oppure non si riusciva a distinguere le lettere e i numeri..altri tempi :)
 
Top