Philips Xtreme Vision pareri?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

ho trovato parecchie foto di comparazioni di lampadine e tra tutte secondo il mio parere vincono le philips xtreme vision,sia come profondita\ampiezza di luce, sia come colore bello bianco
non ho mai voluto montare gli xeno aftermarket perchè non mi piacciono, si rischia il libretto troppo facilmente e poi non illuminano come devono dato che il faro non è progettato per quella lampadina

con queste lampadine non si hanno problemi o sono talmente 'potenti' da squagliare la parabola?!?!?
ora non ricordo le lampadine della 147 :)
2 h7....abb e anabb no? per posizione e fendinebbia invece? si trovano sempre philips xtreme vision? una cosa che odio è la diversa colorazione delle lampadine :)

le montavo anche io le philips,ora monto le osram night breaker plus e posso dire che anche loro si fanno rispettare!!!! Le ho messe anche nei fendinebbia ed il risultato è eccellente (i fendi visto che c'ero li ho tirati un pò su).Nelle posizioni invece preferisco i led,sono insostituibili.Ciao

eh lo so che i led sono i migliori ma da avaria il bc, resistenza ecc ecc......non sono cose che so fare :)
mentre le lampadine anche se scomodissime riesco a cambiarle da me :)

come luce vanno bene comunque le philips no? mica danno riflessi azzurrini?

Per i led devi prendere quelli con la digitura "no check" e non ti danno nessun tipo di errore e si montano come una lampadina normale. Le philips che hai citato invece le trovo un pò gialline rispetto alle osram che sono più "bianco lunare"