philips GH150 sentite che roba....

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
ciao questa sera sono andato in un negozio che vende accessori per auto, ho chiesto delle GT150 mi hanno detto che non le avevano ma si possono ordinare...volete sentire il prezzo????

velo dico 53euro+IVA=63euro

è esagerato....che ladri

guarda io le ho prese in un negozio di autoricambi e le ho pagate 40 euro... in realtà ho assistito alla telefonata del commerciante con il proprio fornitore e a quanto ho capito il prezzo era 56 euro iva compresa che con lo sconto sono diventati 40...

in ogni caso se vuoi un parere spassionato sappi che le Gt150 vanno benissimo ma anche io sono daccordo sul fatto che forse non valgono tutti sti soldi... sarà che non ho notato una grandissima differenza con quelle di serie (non so se importa ma ho la 147 Rest.)!

Ciao

Onestamente non lo so, credo cmq che la luce delle bluevision sia più tendente al blu... e quindi illumina meno (in tuning estetico ci sono svariate discussioni che potranno aiutarti a chiarire le idee).

In ogni caso se riesci a procurarti ,e GT150 a un buon prezzo prendile perchè meritano davvero (sempre entro certe cifre!)

ciao

un'ottima lampadina è la philips vision plus: ottima visibilità luce bella bianca e grande risalto della segnaletica stradale :OK) pagate 23€

Io ho appena ordinato le mie su e-bay (venditore tedesco): prezzo 24.5€ + 7.50 di spedizione
Io ne ho preso 3 confezioni (2 per me e una per un amico) e quindi le spese di spedizione si fanno sentire meno.

A chi interessano le Vision Plus dico che sono in offerta al Carrefour (ma mi sa che scade il 31/10): le h7 a 14.90 € la coppia.
Ciao