ritengo utile presentarvi un aggegino che ho montato con soddisfazione sulla mia 147.
L'amplificatore, imho si rivolge a quanti non avendo il bose ma volendo mantenere l'originalità della plancia, utilizzano quindi 'autoradio originale o il connect, vogliano beneficiare di un discreto incremento dei watt per canale e/o vogliano collegare un subwoofer.
secondo il mio rivenditore phonocar di fiducia, con questo amplificatore passo da 6-7 watt a 26-27 watt per canale.
http://www.phonocar.it/it/amplificatori ... PH464.html
per quanto riguarda il montaggio per svogliatezza mi sono rivolto all'elettrauto di fiducia, ma molti potrebbero fare da soli. Nella 147 una volta rimosso l'autoradio, l'accrocchio trova posto penzoloni dietro l'autoradio, oppure rimuovendo anche il portaschede e i comandi del clima sotto questi ultimi, oppure come nella mia, rimuovendo la paratia di moquette sotto il cruscotto lato passeggero.
l'aggegio ha un costo di circa 120 euro
:ciao)
L'amplificatore, imho si rivolge a quanti non avendo il bose ma volendo mantenere l'originalità della plancia, utilizzano quindi 'autoradio originale o il connect, vogliano beneficiare di un discreto incremento dei watt per canale e/o vogliano collegare un subwoofer.
secondo il mio rivenditore phonocar di fiducia, con questo amplificatore passo da 6-7 watt a 26-27 watt per canale.
L’amplificatore PH464 permette di trasformare il sistema audio originale (senza amplificatore) in un sistema HI-FI di elevata qualità, mantenendo gli altoparlanti originali della vettura senza modificare il cablaggio originale (ISO) . Per connettori diversi, ricercare il cavo per kit vivavoce idoneo e collegarlo al sistema.
Power Stereo Watt Max 60x4 (4 Ω)
Power Stereo Watt Rms 30x4 (4 Ω)
Frequency response 10 Hz÷30 KHz
THD ≤ 0,2%
Input sensitivity 2.5V
Load impedance 2÷8 Ohm
Uscita Subwoofer
Power supply 14,4V (10÷16)
Dimensions mm. L 84 - H 33 - P 100
Packed 1 pc.
http://www.phonocar.it/it/amplificatori ... PH464.html
per quanto riguarda il montaggio per svogliatezza mi sono rivolto all'elettrauto di fiducia, ma molti potrebbero fare da soli. Nella 147 una volta rimosso l'autoradio, l'accrocchio trova posto penzoloni dietro l'autoradio, oppure rimuovendo anche il portaschede e i comandi del clima sotto questi ultimi, oppure come nella mia, rimuovendo la paratia di moquette sotto il cruscotto lato passeggero.
l'aggegio ha un costo di circa 120 euro
:ciao)