Pezzo di plastica simmetrico allo scarico: dove trovarlo?

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
Il problema si capisce già dal titolo: devo ancora capire se per imperizia mia o se per altre cause,ma stamattina mi son ritrovato la gattona senza quella parte che è simmetrica al tubo di scarico proprio vicino alla luce di retromarcia..
inutile dire che visivamente è uno scempio: è mai capitato a qualcuno? sapete dove poter trovare un ricambio?quanto costa?bisogna farlo montare da un carrozziere?
HELP!

alfagtvi2.jpg


l'immagine è per far capire esattamente di cosa parlo!
 
forse è un segno del destino : devi cambiare il terminale della marmitta e metterne uno sdoppiato :asd) :OK) :elio)

del resto non saprei dove potresti trovare quel pezzo di ricambio
 
ovviamente è un ricambio ordinabile in alfa romeo, arriva grezzo, va verniciato, visto che è piccolo puoi fare tutto da solo...
 
ciao ragazzi,a me l'hanno addirittura fragato qualche mese fa!!!!!!!come dice ratatuia,il pezzo arriva grezzo e va fatto verniciare.non ricordo bene,ma comunque non supera i 10 euro di costo.
 
si vede che tcpmaha trovato il rimedio per sistemare il suo problema....prendendolo da patrick76!!!! :asd) :asd) scherzi a parte..io riempirei il buco con un altro scarico simmetrico come diceva qualcun'altro :elio) ! ma è solo perchè lo scarico è più difficile da perdere rispetto ad un misero pezzettino di plastica!!!!! :OK)
 
ahaha avete ragione entrambi su estetica e sound :D
però per adesso ordinerò il pezzo di ricambio: vi farò sapere quando tutto sarà a posto!ma lo si riposiziona da soli?(è a incastro?)ora non ho bene in mente com'è messo..
 
GTpassion82":3sx0gddc ha detto:
se bastasse solo montare lo scarico l'avrei già fatto....solo ke nn mi va di far tagliare niente!

Se non sbaglio è un lavoraccio far mettere lo scarico simmetrico :cry:
 
briccardo":1jzjz8lp ha detto:
Qix":1jzjz8lp ha detto:
GTpassion82":1jzjz8lp ha detto:
se bastasse solo montare lo scarico l'avrei già fatto....solo ke nn mi va di far tagliare niente!

Se non sbaglio è un lavoraccio far mettere lo scarico simmetrico :cry:

è per questo che esistono i meccanici!!! :OK)

Ho visto la GT sollevata e la zona posteriore è veramente piena...
Da profano mi viene da pensare che sia veramente difficile
 
tcpma":15jrcpv7 ha detto:
ahaha avete ragione entrambi su estetica e sound :D
però per adesso ordinerò il pezzo di ricambio: vi farò sapere quando tutto sarà a posto!ma lo si riposiziona da soli?(è a incastro?)ora non ho bene in mente com'è messo..

Appena mi funziona Eper ti metto il codice nell'altra discussione.. Cmq confermo che il pezzo è da verniciare. :nod)
 
yugs":2kaky37i ha detto:
tcpma":2kaky37i ha detto:
ahaha avete ragione entrambi su estetica e sound :D
però per adesso ordinerò il pezzo di ricambio: vi farò sapere quando tutto sarà a posto!ma lo si riposiziona da soli?(è a incastro?)ora non ho bene in mente com'è messo..

Appena mi funziona Eper ti metto il codice nell'altra discussione.. Cmq confermo che il pezzo è da verniciare. :nod)
grazie :OK)
 
ritirato,fatto verniciare e montato!
ora la mia GT ha di nuovo il culetto che si merita :culo)

grazie per chi mi ha aiutato!
 
Top