Pezzi originali Alfa 147 GTA per replica su 147 mjet

DaVe BuRa

Nuovo Alfista
14 Maggio 2008
22
0
1
Salve a tutti! Qualcuno, per caso, saprebbe dirmi dove poter comprare tutti i pezzi per ricreare il muso della GTA sulla mia 1.9 MJET, senza spendere cifre altissime? Esiste qualche venditore che ha prezzi + bassi rispetto all'Alfa, o mi tocca ordinare il tutto direttamente in sede? Vi ringrazio anticipatamente!
 
devi ordinare il praurti anteriore e i due fianchetti laterali i quali però hanno l'attacco per la minigonna e che sulla tua va tagliato e stuccato alla carrozzeria! :rotolo)
i pezzi li trovi solo in alfa perche sia paraurti che fianchetti sono allargati rispetto a una 147 "normale"

PS:dimenticavo che devi prendere anchele frecce, le retine del paraurti e i 2 lavafari perchè ti vendono insieme i tappi! :OK)
 
Il metodo più semplice per fare ciò è acquistare un paraurti GTA replica by Helvetia-spoiler, così cambi soltanto il paraurti! :OK)

GTA replica (serie0)

Minigonnatypenew2_3.jpg

GTAposteriore2.jpg


GTA vera (devi acquistare fiachetti anteriori, fianchetti posteriori, praurti avanti e dietro e minigonne, enza contare la manodopera a segare via vecchi fianchi, soprattutto per i posteriori dove si taglia la lamiera a metà finistrino posteriore per risaldare il fianco nuovo.. :cry: )

GTAforum4.jpg

18-1.jpg


Le auto in foto sono le mie entrambe, avendole avute direi carrozzeria GTA solo al 3.2 anche perchè è un lavoro da non sò quanti mila euro, per i vari Ts e Jtd i paraurti helvetia vanno benone e si riparmia un botto, e poi si rimane in regola perchè non si allarga - allunga niente. ;)
 
io ho montato il muso della GTA sulla mia mjet

sn150581kv5.jpg


in pratica ho trovato un'occasione di un para GTA originale a 150 euro ed il carfrozziere ha fatto il resto..

resizedsn150462vy2.jpg


allargandomi i paraganghi e profilando il bordino!



però considera che cm dice davide, ti viene a fa un macello di soldi se vuoi prendere tt originale!!! :splat)

considera solo che le frecce negli alloggi del paraurti, originali, costano + di 100 eruo, e parallele nn le fanno!

se hai culo, e ne trovi uno a poco, puoi compensare.. in caso caontrario.. ti fai male!!

io volevo quello,e sn stato fortunato e bravo a trovarlo a poco! poi dipende da te, e da qnt vuoi spendere!! :spin)
 
devil":194870c1 ha detto:
io ho montato il muso della GTA sulla mia mjet

sn150581kv5.jpg


in pratica ho trovato un'occasione di un para GTA originale a 150 euro ed il carfrozziere ha fatto il resto..

resizedsn150462vy2.jpg


allargandomi i paraganghi e profilando il bordino!



però considera che cm dice davide, ti viene a fa un macello di soldi se vuoi prendere tt originale!!! :splat)

considera solo che le frecce negli alloggi del paraurti, originali, costano + di 100 eruo, e parallele nn le fanno!

se hai culo, e ne trovi uno a poco, puoi compensare.. in caso caontrario.. ti fai male!!

io volevo quello,e sn stato fortunato e bravo a trovarlo a poco! poi dipende da te, e da qnt vuoi spendere!! :spin)
bel lavoro...complimenti ;)


ma hai i dischi freno montati al contrario? :?:
te ne sei accorto?o lo hai fatto di proposito? :sarcastic)
 
Wao devil il tuo carrozzerie è proprio un fenomeno! :?:
Ha fatto davvero un bel lavoro a spessorare e raccordare la linea del parafango, complimenti davvero, ogni tanto fa piacere vedere gente in gamba che sa ancora lavorare.. :OK)
Unico appunto.. i locari adesso van cambiati con quelli del gta, 70euro circa cadauno.. :sedia)
Belle anche le miniognne, ci stanno bene! ;)
 
Per ora, sotto la mia, ho già il kit in VTR simil GTA...volevo cambiare il tutto, allargando la mia :147) come fosse una GTA...di pezzi mi serve tutto l'anteriore + il para posteriore (la mia è 5 porte), il resto è a "carico" del carrozza... :asd) e a carico mio qnd vado a prendermi la mazzulata finale del conto... :dead)
Quindi, in conclusione, l'unico sistema è ordinare i pezzi direttamente in Alfa, da quanto ho capito...
Grazie a tutti per le info!
 
147nos":2p7mcv5d ha detto:
Wao devil il tuo carrozzerie è proprio un fenomeno! :?:
Ha fatto davvero un bel lavoro a spessorare e raccordare la linea del parafango, complimenti davvero, ogni tanto fa piacere vedere gente in gamba che sa ancora lavorare.. :OK)
Unico appunto.. i locari adesso van cambiati con quelli del gta, 70euro circa cadauno.. :sedia)
Belle anche le miniognne, ci stanno bene! ;)


grazie! :OK) in effetti devo ammetterlo, ha fatto un lavoro perfetto! per i passaruota.. bhe lo so, devono arrivarmi :matto)

per i diski, lo so che sn al contrario, frenata + poderosa! :sarcastic)

@fonzie: de gustibus :OK)
 
devil":31cq71ua ha detto:
147nos":31cq71ua ha detto:
Wao devil il tuo carrozzerie è proprio un fenomeno! :?:
Ha fatto davvero un bel lavoro a spessorare e raccordare la linea del parafango, complimenti davvero, ogni tanto fa piacere vedere gente in gamba che sa ancora lavorare.. :OK)
Unico appunto.. i locari adesso van cambiati con quelli del gta, 70euro circa cadauno.. :sedia)
Belle anche le miniognne, ci stanno bene! ;)


grazie! :OK) in effetti devo ammetterlo, ha fatto un lavoro perfetto! per i passaruota.. bhe lo so, devono arrivarmi :matto)

per i diski, lo so che sn al contrario, frenata + poderosa! :sarcastic)

@fonzie: de gustibus :OK)

secondo me se avessi allargato un pò anche il passaruota anteriore dalla parte della portiera modificando anche un pò le minigonne avresti avuto un risultato più simile alla gta, stessa cosa avrei fatto per il posteriore :OK)
 
Top