Pezzi nuova nasona da montare sulla vecchia...

ALFA1

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
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VICENZA
Oggi ho potuto vedere bene dentro e fuori la nuova :inocchio) , ed ho già individuato alcune cose che mi potrebbero far comodo sulla mia:

- Presa d'aria nel vano motore (dovrebbe essere sufficiente sostituire il raccordo con relativa proboscide e fare un'apertura sulla lamiera interna(non del cofano... :asd) )

- Tappo che copre la serratura lato passeggero (ebbene sì l'hanno tolata :KO) :evil: ). A me servirebbe perchè mi hanno forzato la serratura lato guida oramai più di 2 anni fà e volevo toglierla

- Grigliette tweeter BOSE con cornici cromate (ci stanno a chi ha l'impianto originale non Bose???)

Chiedo codici, prezzi, disponibilità, consigli di montaggio, fatevi sotto!!!!
 
A me con un'altra macchina mi è capitato che mi sforzassero la porta e per aprirla ho usato lato passeggero, perche la centralizzata era partita; a questo aggiungici che la nasona non ha la chiave per aprire il baule; se hai la sfiga di avere il telecomando cotto sei fritto
 
Datemi il tempo, appena arriva il nuovo catalogo ricambi vi posto tutti i num che volete. Per quanto riguarda le sospensioni, teoricamente c'è qualche altro particolare che cambia, sia davanti sia dietro. Davanti credo solo un pezzo sopra all'ammo, dietro tutti i bracci tirati, e se la vuoi modificare è meglio che la fai del tutto...... ma poi non pensare di abbassarla con le molle! Mi sa tanto che quella sospensione gode di un suo equilibrio che non va alterato....
 
dallas70":2ci6pdui ha detto:
Datemi il tempo, appena arriva il nuovo catalogo ricambi vi posto tutti i num che volete. Per quanto riguarda le sospensioni, teoricamente c'è qualche altro particolare che cambia, sia davanti sia dietro. Davanti credo solo un pezzo sopra all'ammo, dietro tutti i bracci tirati, e se la vuoi modificare è meglio che la fai del tutto...... ma poi non pensare di abbassarla con le molle! Mi sa tanto che quella sospensione gode di un suo equilibrio che non va alterato....

Dallas non per farmi i c...i tuoi ma tu che lavoro fai?

Non ho fatto meno di notare la tua esperienza e competenza in fatto di tecnica ecc...
 
Io invece mi ricredo sui diesel!!
credo che prenderò il mjet da 150cv. Si potrà eseguire un trapianto? :?:
- Ragazzi che motore !! - Sono rimasto a bocca aperta, forse perchè abituato ad un 120 benzina, il 150 mjet mi è sembrato una scheggia!
...L'unica pecca, rumore a parte, è che "gira basso"... Ma non si può avere tutto dalla vita! :?: :?: :?:
 
carlo147":2gb8lcn5 ha detto:
dallas70":2gb8lcn5 ha detto:
Datemi il tempo, appena arriva il nuovo catalogo ricambi vi posto tutti i num che volete. Per quanto riguarda le sospensioni, teoricamente c'è qualche altro particolare che cambia, sia davanti sia dietro. Davanti credo solo un pezzo sopra all'ammo, dietro tutti i bracci tirati, e se la vuoi modificare è meglio che la fai del tutto...... ma poi non pensare di abbassarla con le molle! Mi sa tanto che quella sospensione gode di un suo equilibrio che non va alterato....

Dallas non per farmi i c...i tuoi ma tu che lavoro fai?

Non ho fatto meno di notare la tua esperienza e competenza in fatto di tecnica ecc...

Svende auto...vero Luca? :asd)
 
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