peugeout 1007 enrico coveri

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
basta sono orribili :asd)
peugeot_1007_firmata_enrico_coveri_32612.jpg

peugeot_1007_firmata_enrico_coveri_32613.jpg

peugeot_1007_firmata_enrico_coveri_32613.jpg

Continuano le collaborazioni speciali tra Peugeot e il mondo della moda. Dopo aver vestito panni ginnici con la versione “Freddy”, la 1007 è ora pronta a sfilare con tutt’altro abito.

In occasione della seconda edizione de “Il Genio Fiorentino” (22 aprile – 21 maggio), manifestazione organizzata dalla Provincia di Firenze e dai suoi Comuni per valorizzare il loro territorio, l’easy-car della Casa francese sarà infatti firmata da Enrico Coveri. Questa speciale veste per 1007 non deve essere considerato come un nuovo allestimento che troveremo tra breve in listino, ma semplicemente come uno dei tanti modi trovati dalla Casa d’oltralpe per dare risalto ad un suo modello.

Per l'occasione il celebre stilista ha contribuito, mediante decorazioni applicate su tutta la carrozzeria, alla lievissima personalizzazione di tre 1007 incaricate di accompagnare gli ospiti ai diversi eventi in programma, culminati con la visita della mostra di Andy, co-fondatore della band rock Bluvertigo e protagonista di una personale “ FloureshAndyPop” alla Galleria di Palazzo Coveri.





da Omniauto
 
La 1007 in foto sembra carina io ho avuto la (s)fortuna di vederla dal vivo. Che aborto di macchina! Fa veramente schifo! E' il contrario di come intendo la macchina io, alta, stretta e tozza. In questa versione fa ancora più schifo, ma nessuno noterà la differenza :vomito)
 
oddddddddddddddddddddio che schifooooooooooooooooooooooo...

ma ne vendno di schifezze simili ? non ne ho mai viste x fortuna :)


mamma mia ..........................................
 
Top