[PETIZIONE] Salviamo Monza!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Posto qui, se poi i mod riterrano di allargare la pubblicazione ad altre cartelle per dare maggior visibilità direi che sarebbe il massimo.

Gli abitanti degli edifici che circondano il circuito stanno battendosi per cancellare un simbolo dei motori riconosciuto a livello mondiale.

Facciamo la nostra parte sottoscrivendo la petizione qui:

http://www.petitiononline.com/m0nz4/petition.html

firmata!!
ma mi chiedo questi tizi quando hanno comprato casa pensavano che ci girassero in bicicletta nel circuito :KO)

Non solo Firmata

CIAO A TUTTI
non solo ho firmato la petizione, ma ho anche mandato una email a tutta la mia lista contatti:

"""
ASSURDITA` ALLA ITALIANA

In Italia c'e` un luogo conosciuto in quasi tutto il mondo come il luogo della pista veloce: Monza.

Qualche anno fa, alcune famiglie di persone sono andate ad abitare accanto all'Autodromo di Monza, ora, hanno intentato una causa all'Autodromo per "rumori molesti".

E` incredibile, hanno comperato una casa accanto all'Autodromo, ed ora si lamentano del rumore dell'Autodromo?

L'Autodromo di Monza e` li` da cent'anni, loro, sono venuti ad abitare li` vicino solo qualche anno fa e si comportano come se avessero costruito l'Autodromo accanto alle loro case dopo che loro le avevano acquistate...

Per assurdo, pero`, l'Autodromo di Monza ha dovuto chiudere, provvisoriamente, in attesa di una sentenza.

Noi possiamo ancora salvare questo pezzo di storia dell'Automobilismo Italiano, che oltretutto e` una grossa fonte di guadagni per la citta` Lombarda, vista la quanitita` di spettatori ad ogni Gran Premio di F1.

FIRMIAMO TUTTI LA PETIZIONE PER SALVARE MONZA:

" http://www.petitiononline.com/m0nz4/petition.html "

Grazie a tutti per il Supporto
"""

Speriamo che serva veramente a qualcosa
DISTINTI SALUTI

da quello che so i signori dalle orecchie delicate sono quelli delle villette costruite da quattro o cinque anni a biassono all'esterno del curvone, prima della staccata della 2a variante.

è evidente che se compri casa lì la paghi poco, perchè si da per scontato che il circuito faccia rumore, poi brighi per far sospendere le gare ed ecco che magicamente l'immobile acquista valore :mad2)

poi da monzese posso rendermi conto che quando c'è la F1 o magari il mondiale prototipi ci sia rumore anche per chi come me abita dall'altra parte della città (alle prove F1 di agosto, quando gira una sola macchina, puoi capire dalle cambiate quale curva sta facendo...a 5 km di distanza)
però comprare casa lì e poi rognare per il rumore...

firmato.

Sono anni che spaccano le suddette, spero che in tribunale si possa farli tacere per sempre. Sono loro che fanno rumori molesti, non la pista.

firmato...
bhe visto che qusesti si lamentano del baccano, e che magari per via del rumore le case costano meno, comperiamo tutto noi, un bel quartiere 147vc, a un passo da monza cosi' quando ci sono le giornate di pista aperta siamo gia' tutti li :asd)

Firmato...
Comunque sempre in Italia si devono sentire cose del genere!!!
Una delle poche cose che in Italia va bene deve essere demolita per un gruppo di imbecilli speculatori????
:boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

Ciao