petizione on-line x salvare lo zoo di 105

già votato... comunque SICURAMENTE non li mandano via... potrei scommetterci.. lo zoo è il programma di punta di 105.
Comunque mazzoli a forza di fare lo sbruffone ora se calmato...
W Leone!! :D
 
io non l'ho mai sentito, ma c'è accanto a me un amico che lo ama... ora firmo la petizione :asd)
 
Per ridere fanno anche ridere..ma scendono troppo spesso molto in basso......

Altre emittenti insegnano come si possa far ridere (fino alla lacrime) senza dover per forza di cose scendere nello squallido......

Si e' capito che nn votero'? :asd)
 
bayl1ss":ita3vg2p ha detto:
lo zoo libero lo zoo libero


:asd)



la musica dello squalo quando chiamano la signora di locate con ET :crepap)

la vecchia :sedia) :sedia) :sedia)

"te venì na caghetta da caghè tri mes de fila" :sedia) :sedia) :sedia)

Auz!!!! all'inizio pensavo che Leone lo facesse apposta a sbagliare nelle scenette, invece si impappina veramente.azz che cagate che vengono fuori :sedia) :sedia) :sedia)
 
fillojtd":1y9r3a2r ha detto:
io sono la 9950 è già un pò che non riesco a sentirlo mi dite perchè dovrebbero toglierlo??

fillo il fatto è che loro non hanno peli sulla lingua, quello che hanno da dire lo dicono apertamente, che sia contro una persona o contro 105 stessa.
Da quello che ho capito 105 ha fatto un contratto/convenzione e a loro non è andata giù, tanto che Mazzoli è andato (durante la diretta) dal vicedirettore e l'ha mandato a fan****.
Il giorno seguente il programma è andato in onda "limitato", cioè hanno cercato di essere meno volgari del solito, ma secondo me l'hanno fatto per prendere in giro i capi di 105. Nella puntata dopo (lunedì 29) Alisei scendeva in strada a protestare con il pubblico a gridare Zoo Libero. dal giorno dopo lo Zoo è stato un mucchio di repliche montate per occupare quello spazio.
Questo più o meno che è successo.

@Devil: ci arrivano o no ma penso proprio che non lo chiuderanno lo Zoo, ci sono i motvi per farlo ma anche tante buone ragioni per non farlo. è sempre stato il programma fuori dagli schemi, dalle regole, è questo che lo rende forte e fa ascolti :OK)
 
io li seguo da sempre... d'accordissimo sono divertenti ma spesso e volentieri ne dicono di ca**te :sedia) :sedia) ... comunque salviamo lo zoo anche chi non lo segue ci faccia il piacere ci faccia! ;) ;)
 
Top