Petizione contro la tortura animali! [SERIO]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ragazzi è una cosa seria, per una volta spendete 1 minuto della vostra vita e facciamo una coa seria.

Riporto il post trovato su un forum in internet. (mi astengo dal mettere le foto davvero crudeli...)

Io ho approvato la petizione e sono il numero 368 mila e qualcosa...

Firmate tutti contro l'ennesimo atto di barbarie contro dei poveri animali indifesi !

L'ennnesimo pseudo-artista ha lasciato morire di fame e di sete un cane in un museo, spacciando la cosa per un'opera d'arte ! Fermiamo gente come questa ! gente che con l'arte poco ha a che farci e soprattutto gente che ha il cuore di uccidere così un povero cane !
grazie !
- Kiko -
di seguito il messaggio originale...

MI SEMBRA DOVEROSO FARVI IL REPOST DI QUESTO BBS RICEVUTO DA "SEGUI IL SEGUGIO"...GIUDICATE VOI...IO NON HO PAROLE. Ciao Patrick.

firmate contro il bastardo che ha esposto lo show della morte di un cane in un museo, gli hanno pure proposto di esporre alla biennale centroamericana del 2008 come rappresentante del proprio paese. UNA PERSONA DEL GENERE NON DEVE ESPORRE NIENTE!!
l'arte dev'essere un qualcosa di fruibile senza che qualcuno debba rimetterci, se non per propria scelta (e non mi pare proprio il caso di un cane)...
la sua non è arte, è un ASSASSINIO! firmiamo SUBITO!!!

http://www.petitiononline.com/13031953/ <---- FIRMA QUI'!!!

riposto il bullettin di ieri per chi non l'avesse letto: un cane è stato fatto morire in un museo nel quale si esponeva la sua morte in diretta. non ho veramente parole per una cosa del genere, ormai le crudeltà e le torture sugli animali vengono chiamate in tutti i modi fuorchè col loro vero nome.. L'arte è una cosa fatta dagli uomini per gli uomini, e non è giusto che anche in questo debbano rimetterci per l'ennesima volta gli animali. Oltretutto non riesco a trovare nessun criterio artistico nel lasciar morire di fame e di sete un povero cane legato in un museo. E' intollerabile che il sadismo dell' essere umano si spinga a tali livelli, scriviamo a questo PEZZO DI linfa vitale cosa ne pensiamo di lui e della sua "arte"!

Lo space in questione è questo (per potergli scrivere deve aggiungervi agli amici):

http://www.myspace.com/casitadetentaciones

che sia una notizia vera oppure un fake è sempre un esempio di merda!fosse vero l'"artista"SAREBBE DA IMPICCARE!!se invece fosse falsa chissa che qualcuno nn si ispiri alla faccenda...che schifo...

ps ciao Eugenio!buon anno nuovo