ratatuia":3j28ozdm ha detto:ho sentito che i suv si identificano ANCHE per il peso secondo la nuova legge che deve essere maggiore o uguale a 2600kg...ora... vista che una cayenne ne pesa 2300... mi spiegate chi verrà tassato????
mowax":187kuyfc ha detto:ratatuia":187kuyfc ha detto:ho sentito che i suv si identificano ANCHE per il peso secondo la nuova legge che deve essere maggiore o uguale a 2600kg...ora... vista che una cayenne ne pesa 2300... mi spiegate chi verrà tassato????
4 gatti di numero ...
Felix7":3otwvfij ha detto:mowax":3otwvfij ha detto:ratatuia":3otwvfij ha detto:ho sentito che i suv si identificano ANCHE per il peso secondo la nuova legge che deve essere maggiore o uguale a 2600kg...ora... vista che una cayenne ne pesa 2300... mi spiegate chi verrà tassato????
4 gatti di numero ...
mica tanto! Guarda cosa dice il pdf di Quattroruote:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/a ... rbollo.pdf
beh, sarebbe stato il massimo del ridicolo, mettere una tassa sull'estetica delle macchine...almeno così ha un minimo di senso logico in quanto (quasi) tutte le macchine del listone sono auto di lusso e dai consumi particolarmente elevati.ci voleva tanto ad inserire il vincolo dell'altezza max del corpo vettura?
quello è giusto tassarlo per deturpamento ambientale aggravato :asd)Ssangyong Rodius (sarà anche il monovolume più brutto del mondo ma non è certo un SUV)
thranduil":1ncicctz ha detto:beh, sarebbe stato il massimo del ridicolo, mettere una tassa sull'estetica delle macchine...ci voleva tanto ad inserire il vincolo dell'altezza max del corpo vettura?
quoto alla grande!thranduil":kac79aoz ha detto:quello è giusto tassarlo per deturpamento ambientale aggravato :asd)Ssangyong Rodius (sarà anche il monovolume più brutto del mondo ma non è certo un SUV)