PES 4: giocare online!

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
visto che oggi siamo in tema di giochi per pc ne aprofitto per aprire una discussione sul mio gioco preferito: Pro Evolution Soccer 4.

In questo gioco la Konami ha deciso di essere cosi' gentile da concederci la modalità online, devo dire che e' fatta un pochino con i piedi, ma e' comunque divertentissima...

In poche parole mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha questo gioco e gli interesserebbe cimentarsi in qualche partita online...

Se l'interesse aumenta e si forma un bel gruppo potrebbero scattare dei mega torneoni!!!! :D :D

Se ognuno,ammesso che qualcuno ci sia, inserisce il proprio contatto msn... vediamo quanti siamo e magari cominciamo con l'oraganizzare qualche partiton! :nod)

non ce l'ho ma se me ne fai una :ignore) :ignore)

cmq io gioco solitamente fifa 2005, e ve lo assicuro non perdo facilmente :nono) :nono)

Janpaul":2thz57e3 ha detto:
non ce l'ho ma se me ne fai una :ignore) :ignore)

cmq io gioco solitamente fifa 2005, e ve lo assicuro non perdo facilmente :nono) :nono)

Fifa= gioco di calcio

PES4= simulazione calcio

Mi sa che ti devo assolutamente procurare :ignore) :ignore)

solo cosi' potrai capire la prepotenza :asd)

Janpaul":7w01gmib ha detto:
giakomino":7w01gmib ha detto:
Janpaul":7w01gmib ha detto:

si stava parlando di giochi di calcio :p :p

a scusate non avevo capito :hail) :hail) :hail) :hail)

pensavo si tratasse di: boh non so che dire :confusbig)

Sarai traviato nel mondo pes4 nel momento in cui lo accenderai, ogni volta che sentirai parlare di fifa un urto di vomito attracerserà il tuo corpo!

Fidati devi assolutamente provarlo per capire!Dopo di che non potrai mai piu' smettere... sarai fregato per sempre...

Pensa che io ci gioco da circa 6 anni!

stufoso":1qdmk7j8 ha detto:
Janpaul":1qdmk7j8 ha detto:
giakomino":1qdmk7j8 ha detto:
Janpaul":1qdmk7j8 ha detto:

Sarai traviato nel mondo pes4 nel momento in cui lo accenderai, ogni volta che sentirai parlare di fifa un urto di vomito attracerserà il tuo corpo!

Fidati devi assolutamente provarlo per capire!Dopo di che non potrai mai piu' smettere... sarai fregato per sempre...

allora meglio non provare se no poi diventiamo tutti dipendenti di pes 4 :lol: e il forum alfa147 virtualclub diventa pes4 virtual club :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":3h46ah7j ha detto:
stufoso":3h46ah7j ha detto:
Janpaul":3h46ah7j ha detto:
giakomino":3h46ah7j ha detto:
Janpaul":3h46ah7j ha detto:

allora meglio non provare se no poi diventiamo tutti dipendenti di pes 4 :lol: e il forum alfa147 virtualclub diventa pes4 virtual club :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no.. no..la nasona non ostante la mia overdose di pes 4 rimane sempre tra le mie priorità... ma diciamo che ogni tanto la trascuro... :asd) :asd)

stufoso":33l8mph9 ha detto:
mezzostordito":33l8mph9 ha detto:
stufoso":33l8mph9 ha detto:
Janpaul":33l8mph9 ha detto:
giakomino":33l8mph9 ha detto:
Janpaul":33l8mph9 ha detto:

no.. no..la nasona non ostante la mia overdose di pes 4 rimane sempre tra le mie priorità... ma diciamo che ogni tanto la trascuro... :asd) :asd)
vedi meglio non iniziare a giocare a sto gioco allora :OK)

FlorianoL":2f5yfsko ha detto:
...al lavoro da me usano Pes4 per farsi le sfide in pausa pranzo e alla sera prima di andare a casa!! ....si sono muniti di PAD, sono proprio malati!!! :color)

Molto seri al lavoro :?: :?:

L'ho appena aggiornato alla nuova stagione che sta x cominciare :elio)

pirlopes47ra.jpg

selezionepes46my.jpg

va be non siate cosi' cattivi con fifa..e' migliorato molto negli ultimi anni!

io avevo pes3 che preferivo a fifa 2004,ma non in modo epocale ,era meglio ,ma non c'era un abisso,sempre imho :OK)