Personalissimi ringraziamenti da parte mia!!!(Pranzo di Natale)

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Vorrei esprimere i miei più vivi ringraziamenti a:
Filip1983 per la simpatia e l'impegno messo nell'animazione e nell'organizzazione di Questa giornata!

La sua ragazza SARA davvero squisita è disponibile

SMX per avere diretto in maniera esemplare l'organizzazione della lotteria

Max147 2.0ts per la disponibilità e l'impegno nel reperire i premi

Tata Kia per avere assolto insieme a Sara alcune incombenze iniziali e non solo.

A tutto lo staff che a vario titolo ha contribuito alla riuscita di questa giornata!!

Grazie a tutti davvero!! :fluffle)

Io non posso fare altro che ringraziare te Mike per la simpatia dimostrata :asd) e l'impegno continuo nel cercare di fare sempre meglio. Ringrazio tutto lo staff che ha organizzato il tutto in maniera esemplare.
Non ho parole solo Complimentoni a tutti.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

GRAZIE :grazie)

Ne stavo giusto parlando in privato con alcuni....
Molte persone (ognuno nel ruolo che + gli compete) ieri hanno dato un apporto fondamentale che ha trasformato un piacevole pranzo in una giornata da ricordare MOLTO a lungo...

Penso non ci sia molto da aggiungere se non GRAZIE!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grazie a te mike per aver intrattenuto i nostri soci e grazie a tutto lo staff,grazie di cuore a tutto lo staff per questa:

targa_alex.jpg

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Organizzazione stupenda, mangiare squisito, compagnia perfetta, direi una gran bella giornata...in tutti i sensi e per tutto quello che cè stato. :nod)

Un abbraccio a chi ho rivisto, a chi ho conosciuto e a chi non ho potuto salutare direttamente. :grazie)

Grande Mike....Prelibato Filip.....per gli altri un :handclap) da parte mia.

SilvioX147":bho0t85e ha detto:
Organizzazione stupenda, mangiare squisito, compagnia perfetta, direi una gran bella giornata...in tutti i sensi e per tutto quello che cè stato. :nod)

Un abbraccio a chi ho rivisto, a chi ho conosciuto e a chi non ho potuto salutare direttamente. :grazie)

Grande Mike....Prelibato Filip.....per gli altri un :handclap) da parte mia.

Cosa dire Silvio mi ha fatto molto piacere conoscerti finalmente di persona anche se mi spiace non aver conosciuto bene tutti, Grazie mille dei complimenti! Gentilissimo veramente Grazie a tutti!

ruspy":7yngedov ha detto:
Alex221":7yngedov ha detto:
grazie a te mike per aver intrattenuto i nostri soci e grazie a tutto lo staff,grazie di cuore a tutto lo staff per questa:

targa_alex.jpg

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

ebbbbravo il nostro preside!!

Complimentoni!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie a tutti di essere intervenuti così numerosi, grazie a tutti.
Mike, non ho parole!!Perfetto coem sempre!!!!Complimetni.
Complimenti allo staff...complimenti a tutti.....

GRAZIE!!!!!Io ho solo dato una mano, nulla più!

è stato bellissimo veramente...

è stata la mia prima volta e spero che ce ne sia presto un'altra sia per me che per la mia ragazza...

Complimenti a tutti quanti e grazie della piacevolissima giornata trascorsa assieme...

in particolare a Filippo per le sue doti di anima(la)tore del gruppo a mike per la sua loquacità a tutto lo staff in genere e a coloro i quali sono intervenuti per far si che tutto riuscisse al meglio come in effetti è stato, SIETE FORTISSIMI!!!

Piazzo82":3y5mbikw ha detto:
è stato bellissimo veramente...

è stata la mia prima volta e spero che ce ne sia presto un'altra sia per me che per la mia ragazza...

Complimenti a tutti quanti e grazie della piacevolissima giornata trascorsa assieme...

in particolare a Filippo per le sue doti di anima(la)tore del gruppo a mike per la sua loquacità a tutto lo staff in genere e a coloro i quali sono intervenuti per far si che tutto riuscisse al meglio come in effetti è stato, SIETE FORTISSIMI!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Mitico vedo che capisci al volo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti ringrazio tantissimo mi fa molto piacere che vi siate divertiti tutti grazie mille per tutti i complimenti ricevuti! Gentilissimi veramente! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Da parte mia iil grazie va.......................

a tutti voi
per l'impegno la simpatia e la professionalità dimostrata ancora una volta in questo bellissimo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ringraziare tutti dopo un meeting o un ritrovo con tutti voi del Virtual sembra scontato o ripetitivo.
Invece no. E' un sentimento vero e spontaneo che mi rende molto fiero di far parte del club. Ogni volta è un piacere che si ripete, ogni volta è un momento di felicità da dividere con voi tutti.
Quindi, il mio semplice e affettuoso :grazie) a tutti.

Bye
Kis :mad2)