Perso tagliando assicurazione nella bocchetta parabrezza [era: problemino biglieto assicuazione!]

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ho perso il bigliettino dell'assicurazione!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eyecrazy) :motz)

dovrebbe essermi caduto nella fessura che taglia tuto il cruscotto che serve per spannare i parabrezza!!!!!domani sarei dovuto andare a prendere il porta assicurazione da attaccare al vetro!!!!che sfiga!!!!

come faccio a riprenderla? domani pomeriggio devo paasare in officina per una cosa e quasi quasi gli chiedo se riescono a recuperarlo! secondo voi è facile da recuperare o devono smontarmi mezza macchina? :confusbig)

se vado in banca, io ho fatto l'assicurazione trammite la banca, me lo rifanno o mi dicono che sono problemi miei???

ne sapete qualcosa??

aspetto consigli!

aiuto...sono disperato!!!!

Il diffusore sotto il parabrezza si toglie semplicemente tirando verso l'alto, basta fare attenzione a non rompere i gancetti. Comunque se vai in officina fallo fare da loro, ci mettono 3 secondi.
Ciao ;)

e se per caso non dovesse essere la ma l'avessi perso chissà dove????

ho provato a guardare in giro per la macchina ma niente!!!
adesso ho paura che sia scivolato fuori dalla macchina ma ho i miei dubbi!!!!!

l'assicurazione mi puoù fare una copia valida?

briccardo":3uoj90jj ha detto:
e se per caso non dovesse essere la ma l'avessi perso chissà dove????

ho provato a guardare in giro per la macchina ma niente!!!
adesso ho paura che sia scivolato fuori dalla macchina ma ho i miei dubbi!!!!!

beh, è un pò difficile che un pezzo di carta riesca ad attraversare il filtro antipolline e finire fuori dalla presa d'aria (sfidando anche il flusso contrario quando usi la ventilazione).. Si recupera dai, passa in officina. Nel frattempo lascia esposto l'altro tagliandino quando parcheggi in giro (quello da tenere insieme al libretto della macchina). :OK)