perso molletta fermalampada.....aiuto

fedayn_napoli

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
15
0
1
napoli
ciao ragazzi mi sapreste aiutare su come posso rimediare alla cavolata che ho fatto?praticamente per cambiare le lampade ho perso la molletta fermalampada come posso fermarla adesso?corro il rischi che perdo la lampada aiuto grazie accetto tutti i consgli
 
Un topic l'ho cestinato. Cortesemente evuta di aprirne identici in diverse sezioni...
Ad ogni modo, vedi di recuperarla la molletta, altrimenti la lampada non ti sta in sede
 
fedayn_napoli":2vwrll40 ha detto:
ciao ragazzi mi sapreste aiutare su come posso rimediare alla cavolata che ho fatto?praticamente per cambiare le lampade ho perso la molletta fermalampada come posso fermarla adesso?corro il rischi che perdo la lampada aiuto grazie accetto tutti i consgli

prova a cercarla nel vano motore, se l'hai persa deve essere li da qualche parte. Altrimenti vai allo sfascio a cercarne un altra

massmo_it_it":2vwrll40 ha detto:
smonta tutto il faro

perchè :confusbig) :confusbig)
 
fragman":4uu2zcbt ha detto:
fedayn_napoli":4uu2zcbt ha detto:
ciao ragazzi mi sapreste aiutare su come posso rimediare alla cavolata che ho fatto?praticamente per cambiare le lampade ho perso la molletta fermalampada come posso fermarla adesso?corro il rischi che perdo la lampada aiuto grazie accetto tutti i consgli

prova a cercarla nel vano motore, se l'hai persa deve essere li da qualche parte. Altrimenti vai allo sfascio a cercarne un altra

hai capito quale ha perso???
non ha perso i pezzi di ferro che chiudono il guscio, ma quella molletta che si aggancia proprio alla base della lampadina x tenerla ferma :OK)
 
massmo_it_it":clrtd9p5 ha detto:
fragman":clrtd9p5 ha detto:
fedayn_napoli":clrtd9p5 ha detto:
ciao ragazzi mi sapreste aiutare su come posso rimediare alla cavolata che ho fatto?praticamente per cambiare le lampade ho perso la molletta fermalampada come posso fermarla adesso?corro il rischi che perdo la lampada aiuto grazie accetto tutti i consgli

prova a cercarla nel vano motore, se l'hai persa deve essere li da qualche parte. Altrimenti vai allo sfascio a cercarne un altra

hai capito quale ha perso???
non ha perso i pezzi di ferro che chiudono il guscio, ma quella molletta che si aggancia proprio alla base della lampadina x tenerla ferma :OK)

si si che ho capito: è quella che sganci per cambiare la lampada , anche a me cadde mentre montavo gli xenon, ho ravanato in mezzo cofano ma poi l'ho trovata. se l'avessi persa sarei andato allo sfascio
 
prova a cercare con una calamita a stelo all'interno di quella fessura sotto il faro.... a me era caduta la e dopo 2 ore di maledizioni è saltata fuori in un attimo....
 
Top