Perplessità Circuito Antilampeggio

Roby

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
26
0
1
Messina
Ciao a tutti,

vorrei porre agli utenti con una esperienza in materia superiore alla mia, alcune domande a proposito del circuito antilampeggio che viene installato dopo l'installazione di un ConnectNav+ aftermark.

Io ho effettuato l'installazione diversi mesi fa e funziona tutto alla perfezione eccezione fatta per quel fastidioso lampeggio del contachilometri.
Ho provato a far effettuare un allineamento della rete CAN in concessionaria ma, essendo nata la vettura senza ConnectNav+, non risulta possibile allinearla poichè il Connect viene riconosciuto come una periferica sconosciuta.

Passo adesso alle domande:

1.Continuerò a vedere visualizzate tutte le informazioni del connect anche sul body computer (nomi stazioni radio, indicazioni itinerario,ecc.)?
2.Avviandosi il connect in ritardo, sarà comunque riconosciuto dalla rete can o verrà bypassata la funzione di controllo rendendo superfluo l'inserimento del codice di sblocco in caso di prima installazione?
3.La funzione di autospegnimento dopo 20minuti con itinerario inserito ad autovettura spenta, continuerà a funzionare?
4.Con quanti secondi di ritardo si avvierà il connect?

Vi ringrazio anticipatamente
Roberto

il ritardo sarà di 7 sec circa, avrai comunque tutte le funzioni del nav, il codice se non ce l'hai........procuratelo perchè la rete can lo chiede

ciao, funziona tutto perfettamente, si accende solo qualche secondo dopo per saltare il controllo della centralina, ma una vota acceso il NAV funzionerà perfettamente.