Permuta cercchi nuovi

LeRoi147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
38
0
6
Forlì
molto probabilmente la prox settimana vado a prenotare una nasona rest. distinctive km0; essendo km0 non posso modifcare gli optionals, però il tizio mi ha deto che possiamo andare da un gommista lì vicino e vedere se, dandogli cerchi da 16(a raggi dell'alfa) e gomme nuove da 16, mi offre dei cerchi da 17"+relativi pneumatici ada un prezzo decente..
domandina... quanto dovrebbe essere x voi la differenza?
altra domandina... io spero che si riesca a procurare dei cerchi originali alfa (a me piacciono gli sport, ma non disdegno i supersport), ma voi li permutereste x dei non originali?

al limite mi tengo i 16 che proprio schifo non mi fanno ;)

io darei gli originali che hai anche per i nnn originali basta ke siano da 17.nn c'e' storia!comunque io ho gli sport e sono molto belli ma oramai identificano il vecchio modello anke se sono ancora in listino.prenderei i 17 a raggi.ciauz

domani mattina penso di andare a fare quel giro...nessun altro mi può quantificare un esborso ragionevole?
con il "CERCA" ho trovato che in un caso simile uno ha dovuto aggiungere 600€..

LeRoi147":3mqj7cuw ha detto:
domani mattina penso di andare a fare quel giro...nessun altro mi può quantificare un esborso ragionevole?

e sicuramente il prezzo + ragionevole

LeRoi147":39kp779l ha detto:

ma 600 euro solo cerchi giusto?non il kit completo cerchi + gomme..600 euro mi sembrano un po pochini..

I 600€ son buoni ma attento ai cerchi che ti daranno perchè se ti rifilano degli Alessio o peggio la cifra di differenza sarebbe eccessiva.

Se te li cambia con degli alfa romeo originali va bene

ok grazie dei consigli....x fortuna non ne ho avuto bisogno perchè ne ho trovata una che montava già i SS ad un prezzo di poco superiore..

mod,x me potete anche chiudere questa discussione.