perle d'Italia

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Girovagando x l'Italia,x lavoro e non,ho catturato alcune cosette niente male.......
una cobra che quando accelerava sovrastava il mio busso in tutti i sensi :cry:

una guzzi del '39 valore 35000€ :?:

fiat 1100d si, ma giardinetta non l'avevo mai vista.Di questa ho altre due foto x ki fosse interessato :asd)

no comment :D

Il mio commento finale.....cobra,forse una replica,spettacolare,guzzi da brividi,fiat 1100d nostalgica,fiat 850.....boh non lo so nemmeno io xké gli ho fatto una foto.A voi i commenti.....
 
BUSSODIABOLIKO":33x2gju2 ha detto:
Il mio commento finale.....cobra,forse una replica,spettacolare,guzzi da brividi,fiat 1100d nostalgica,fiat 850.....boh non lo so nemmeno io xké gli ho fatto una foto.A voi i commenti.....

La 1100 non dovrebbe essere una D poiché presenta le porte anteriori fissate alla "vecchia maniera". Comunque, ad oggi non ho mai visto una 1100 giardiniera, complimenti per l'avvistamento :)

La 850... è comunque un'auto storica ;)

Avvistamenti in Meridione?
 
fiat1100d":1bp2nyaj ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1bp2nyaj ha detto:
Il mio commento finale.....cobra,forse una replica,spettacolare,guzzi da brividi,fiat 1100d nostalgica,fiat 850.....boh non lo so nemmeno io xké gli ho fatto una foto.A voi i commenti.....

La 1100 non dovrebbe essere una D poiché presenta le porte anteriori fissate alla "vecchia maniera". Comunque, ad oggi non ho mai visto una 1100 giardiniera, complimenti per l'avvistamento :)

La 850... è comunque un'auto storica ;)

Avvistamenti in Meridione?
Tra abruzzo e molise...il paese dove ho avvistato le due fiat é Schiavi d'abruzzo.La d quindi ha le portiere normali?
 
BUSSODIABOLIKO":u8v01ltt ha detto:
Tra abruzzo e molise...il paese dove ho avvistato le due fiat é Schiavi d'abruzzo.La d quindi ha le portiere normali?

Esatto ed ha una linea più squadrata e con meno "dettagli", per esempio le portiere sono più lisce, senza nervature. Per intenderci, la berlina sarebbe quella del mio avatar, per quel che si può vedere... :)

EDIT: su Wikipedia ho trovato una foto della "D" familiare:
350px-1100_D_Fam.JPG
 
Top