Perdita potenza 1900 rpm

Rocco spanò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2015
1
0
1
Ciao a tutti! Sono nuovo, ieri sera ho preso la mia 147 (115cv jtd) ed improvvisamente ha perso potenza, il motore sale di giri ma lentamente, mi sono fermato e svendendo dalla macchina da sotto il collettore di scarico si sente aria (sembra senza marmitta)...non mi escono spie e non so cosa fare! Qualcuno ci è passato prima di me?! Grazie ancora! :sgrat) y

Rocco spanò":1xrf0w5r ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuovo, ieri sera ho preso la mia 147 (115cv jtd) ed improvvisamente ha perso potenza, il motore sale di giri ma lentamente, mi sono fermato e svendendo dalla macchina da sotto il collettore di scarico si sente aria (sembra senza marmitta)...non mi escono spie e non so cosa fare! Qualcuno ci è passato prima di me?! Grazie ancora! :sgrat) y
La macchina fuma nero? potrebbero essere i manicotti dell'intercooler ce ne sono 2 uno superiore e uno inferiore, il collettore mi sembra strano che provochi questa perdita di potenza perchè io l'ho avuto bucato ed oltre a sfiatare e la puzza di gasolio che entrava in abitacolo come potenza non si perdeva poi così tanto, certo magari dipende dall'entità della perdita, comincia a vedere con i manicotti e poi passa a debimetro ed egr