perdita liquido

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
39
Pavia
ieri spostando la nasona ho visto in garage del liquido rosso/rosa sul pavimento..ocsa puo' essere? guardando l'auto da davanti e' nella parte destra dell'auto, nel cofano.

mio padre mi ha detto di guardare il liquido servosterzo ed e' al livello max(ma forse e' da verificare a macchina in moto?)

che altro liquido rosso puo' esserci?

A patto che non scendano attraverso dei manicotti non potrebbero essere questi liquidi, perchè le vaschette di entrambi sono a sinistra, e tu hai le macchie a destra... :sgrat)

trovato, e' l'olio del filtro aria k&n

il probelma che e' l'avevo lavato e oliato da quasi 3 mesi(e quando l'avevo fatto(prima di lasciare la macchina dal carrozza per il kit)l'ho lasciato qualche giorno ad asciugare sul termo)

adesso nella scatola filtro la zona bassa e' unta, l'ho pulita, ma per il filtro non so cosa fare, se lo rilavo devo metterlo al sole per qualche giorno, con magari poi lo stesso problema di adesso

la mia paura e' che l'olio, aspirato da lmotore abbia intaccato il debimetro, esiste in officina qualche test da fare per verficare l'efficenza del debimentro?

help

ma guarda che va appena appena oliato non immerso nell'olio. e non c'è neanche bisogno di lasciarlo una settimana al sole :asd) lo lavi, lo lasci un'ora max 2 al sole e quello è già asciutto poi su ogni cresta del filtro passi una riga d'olio ma non devi fargli il bagno anche perchè lo tappi e invece che fare una lieve miglioria ti peggiora

no, ho seguito le istruzioni del kit lavaggio k&n, dicevano spruzzare a una distanza di 20 cm dal filtro fino a far diventare il cotone rosso, poi dopo 20 min dove c'erano dei punti bianchi non oliati dare un altra mano