perdita in una gomma?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
In 10 giorni la posteriore destra ha perso 0,8 bar!!! Avrò una perdita? Si possono riparare? Rischio qualcosa a mettermi in viaggio, stamane a torino non ho trovato un gommista aperto e stanotte dovrei partire!!

Sicuramente avrai una microforatura, qualsiasi gommista con 6-8€ la ripara! :OK) IMHO non mi fiderei ad intraprendere un viaggio lungo, il foro potrebbe allargarsi con conseguente afflosciamento repentino del pneumatico! ;)

cn73":1v6cep6u ha detto:
In 10 giorni la posteriore destra ha perso 0,8 bar!!! Avrò una perdita? Si possono riparare? Rischio qualcosa a mettermi in viaggio, stamane a torino non ho trovato un gommista aperto e stanotte dovrei partire!!
Prova a vedere qualche distributore magari di quelli più grandi, che almeno dalle mie parti ce ne sono che anno anche il servizio di riparazione e cambio gomme.
Per quanto riguarda il metterti in viaggio comunque, io te lo sconsiglio in quanto da quello che dici la gomma a sicuramente qualcosa che non va :ciao)

cn73":31o4xzf7 ha detto:
Grazie! nel pomeriggio vedo se trovo un gommista aperto! las città è deserta!!!
Prova a fare il 412 di telecom forse loro sanno dirti dove c'è un gommista aperto :OK)

cn73":2es5icgl ha detto:
sì credo sia una perdita (basta una spina, una vite in un punto poco visibile) e si può riparare con circa 5€.
Non viaggerei in quelle condizioni, trova un gommista