Perdita improvvisa di potenza in autostrada Help

torno ora dal meccanico .... niente egr, niente debimetro ... mi ha detto che era inkiodata una valvola che manda in pressione il turbo ( mi ha specificato che non è l'egr ) ... non so che valvola sia .... è quella per la variazione della geometria delle palette ?

comunque ora tira benone ....

morale della favola ? 100 euro

mito84":38o3avut ha detto:
torno ora dal meccanico .... niente egr, niente debimetro ... mi ha detto che era inkiodata una valvola che manda in pressione il turbo ( mi ha specificato che non è l'egr ) ... non so che valvola sia .... è quella per la variazione della geometria delle palette ?

Inchiodata la geometria...cacchio l'avevo ipotizzato per l'altro ragazzo :p
Vabbè, ho perso, comunque meglio si sia risolto con poco ;)

sbenga":52lke842 ha detto:
mito84":52lke842 ha detto:

Inchiodata la geometria...cacchio l'avevo ipotizzato per l'altro ragazzo :p
Vabbè, ho perso, comunque meglio si sia risolto con poco ;)

zizi quindi la variazione della geometria del turbo mi confermi che non è elettrica ma meccanica! mmmm interessante .... comunque nei 100 eurozzi mi ha ripulito anche l'EGR non si sa mai .....

mmmmmmmmmm qualcuno sa come funziona questa fantomatica valvola e se il prezzo di 100 euro è onesto ? è parecchio che porto la macchina in quell'officina alfa romeo e sono davvero eccezionali ...ottimo servizio ... me l'hanno pulita dentro e fuori .....

Ho ritirato la car ieri sera...
Il problema era l'egr intasata... con l'occasione ho fatto pure il tagliando dei 40000, mi hanno chiesto 358Euro.. ps(non ho sostituito i filtri antipolline)
E' onesto?