perdita di potenza

mauser

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
13
0
1
ciao a tutti...ho una 147 105cv,da un po di tempo ha perso potenza,arriva a fatica ai xxx!!!!!!non capisco il perche...l'unico problema avuto è che sono stato una settimana con la guarnizione sul catalizzatore rotta perche non arrivava quella nuova(abito nell'est europeo)....chi mi puo dare un consiglio??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
l'unica cosa che posso consigliarti e di farla vedere da un meccanico bravo! Secondo me potresti aver rotto qualcosa nel motore!
Il rumore è normale? oppure è cambiato rispetto allo standard?
 
mauser":1qft1ye3 ha detto:
ciao a tutti...ho una 147 105cv,da un po di tempo ha perso potenza,arriva a fatica ai 170!!!!!!non capisco il perche...l'unico problema avuto è che sono stato una settimana con la guarnizione sul catalizzatore rotta perche non arrivava quella nuova(abito nell'est europeo)....chi mi puo dare un consiglio??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Meglio non parlare di velocità,magari ti chiudono il topic!
Ma fa fatica a prendere i giri?
 
Pepo":3f7iratj ha detto:
mauser":3f7iratj ha detto:
ciao a tutti...ho una 147 105cv,da un po di tempo ha perso potenza,arriva a fatica ai 170!!!!!!non capisco il perche...l'unico problema avuto è che sono stato una settimana con la guarnizione sul catalizzatore rotta perche non arrivava quella nuova(abito nell'est europeo)....chi mi puo dare un consiglio??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Meglio non parlare di velocità,magari ti chiudono il topic!
Ma fa fatica a prendere i giri?

si, ma non gira in italia... dove di preciso dell'est europa?
 
Parlare di velocità è inutile, oltre che irregolare. Molto meglio se ci spieghi a quanti giri arriva la tua auto e a che punto, eventualmente, senti le difficoltà o la perdita di potenza.
Quanti chilometri ha?
 
Esatto..prima di tutto quanti km hai...?L'auto l'hai presa nuova oppure usata..?I tagliandi li fai regolarmente..?
P.S. nell'est europeo i limiti sono + bassi che da noi.. ;)
 
Top