Perdita di liquidi dal naso a 2000km... [Giunto ad una soluzione]

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Proprio oggi la mia Q2 compie un mese e si presenta il primo problema "serio": stamani quando sono andato a levarla dal garage ho notato subito che c'era una macchia anomala per terra... Ho controllato bene tutto: liquido motore olio motore olio freni etc e sn arrivato alla conclusione che quello che mi esce dalla macchina è il liquido del lavavetri... era palese da subito... una sostanza saponosa e profumata poteva venire solo da li :p .

Oggi passo in concessionaria... sono il primo a cui è successo?

potrebbe esser stato causato dalle vibrazioni, forse si è lesionata la vaschetta, o semplicemente spostato qualche tubicino.

cmq se dici che il liquido è saponoso e profumato l'unica dovrebbe essere quella, e si risolve con poco e pure in garanzia ;)

si si sono abbastanza sicuro che sia quello... spero solo che sia un lavoro che mi fanno in una mezz'ora massimo....

andrea5887":31qq7llv ha detto:
Senza dubbio è la vaschetta del liquido lavavetri,dovrebbero risolverlo senza tanti problemi

mmm lo pensavo anche io... PER ORA sono stato liquidato con:

"Naaa se era la vaschetta dell'acqua dei tergiscristali che perdeva a qust'ora era vuota invece c'è sempre.... Sarà l'acqua che hai usato per pulire i vetri che è colata giù, non ti fasciare la testa..."

:?: :?: :?: :?:

Io ho mangiato la foglia e gli ho detto: "si va bene... ci si vede quando si svuota del tutto la vaschetta..."
e me ne sono andato...

Forti eh? :asd)

valsim":fji88x33 ha detto:
sei sicuro che non fosse acqua creata dal condizionatore?

No no... è stata la prima scusa che hanno usato in concessionaria ma anche a loro ho risposto che era parecchio che non usavo il condizionatore....

Finalmente dopo assilli e scongiuri mi sono fatto smontare la nasona e finalmente hanno capito che non mi facevo di acidi e che in reatà la perdita c'era... mi hanno sostituito le pompe che spingono l'acqua ai lavafari ed ai lava vetri e hanno messo nel mezzo delle valvole di non ritorno che servono praticamente a far andar l'acqua in un solo senso...

ALLELUJA :p

Se la perdita c'è, c'è... Basta una foto da mostrare in officina e poi vedano chi si sogna le cose...
Son contento tu abbia risolto :OK)