Perdita dal radiatore

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
39
Brescia
Ciao a tutti ragazzi dopo aver cambiato i dischi dei freni, torno a casa dò un occhiata al motore e ho notato delle gocce secche del licquido del radiatore, nel toccare il tubo m sono bagnato leggermente il dito... sono andato dal concessionario e mi ha detto che nella maggior parte dei casi e una perdita momentanea?bah a mio parere balla dice che nella maggior parte dei casi si assesta il tutto... per sicurezza m ha aggiunto una fascetta... voi che dite? lo fareste cambiare? io non mi fido tanto di quella fascetta mettiamo caso che un giorno quella fascetta diventa inefficace e non mi accorgo della perdita e distruggo la :inocchio).... devo farla benedire stà macchina questà è la seconda fattura senza contare le altre 200 volte che sono andato per cavolate di assemblaggi e allineamenti della carrozzeria :swear) :member) :mad2)

Proprio il radiatore bucato?Comunque è in garanzia io cercherei di farmelo cambiare senza che mettono turafalle o fascette :OK)

perdite momentanee io non ne ho mai viste, tranne il ciclo che han le donne :asd)

Io andrei dal concessionario, e se sei in garanzia, pretenderei la sostituzione, se fa storie...chiama il customere care alfa.

Si è in garanzia... sembra che la fascetta regga non ci sono state altre perdite che dici meglio lostesso cambiarlo??

Netsky":1as0rl63 ha detto:
Si è in garanzia... sembra che la fascetta regga non ci sono state altre perdite che dici meglio lostesso cambiarlo??

Secondo me - poi magari potrò sbagliare - la fascetta "originale" era mal serrata, provocando così la perdita cui ti riferisci. Se la seconda fascetta pare abbia risolto, direi di non preoccuparti più di tanto.
Tieni sotto controllo la situazione, però: dovesse ripresentarsi, potrai sfruttare la garanzia.