Percorrenza curve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti capisco perfettamente e non posso far altro che confermare quanto asserisci. Da ex possessore di Alfa GT ed attuale di BMW 120d concordo sul fatto che la GT nelle curve è qualcosa di veramente incredibile... una sicurezza ed una stabilità fuori dal comune, unite ad un piacere di guida veramente elevato. L'attuale tedesca, per quanto ottima, si avvicina senza tuttavia eguagliare il comportamento della Gattona.

Ti chiedo di editare subito il tuo messaggio, se lo legge Marchionne, ci possiamo scordare per sempre il ritorno della trazione posteriore ! :ignore)

33Boxer":1s2bahho ha detto:
Ti capisco perfettamente e non posso far altro che confermare quanto asserisci. Da ex possessore di Alfa GT ed attuale di BMW 120d concordo sul fatto che la GT nelle curve è qualcosa di veramente incredibile... una sicurezza ed una stabilità fuori dal comune, unite ad un piacere di guida veramente elevato. L'attuale tedesca, per quanto ottima, si avvicina senza tuttavia eguagliare il comportamento della Gattona.
che dire.....senza parole,boxer!!!!il bello di sto forum è leggere frasi come queste!!!! :OK) da persone come te!!!siamo amanti della bella guida,che ci possiamo fare???indipendentemente dal marchio sul cofano. :OK)

...certo pure tu boxer.....non sapere se la tua teteska spinge o tira.....è vergognoso......fai parte di quella percentuale che compra bmw a prescindere.... :asd) :asd) :asd) :lol2)

patrick76":11wg9gw6 ha detto:
33Boxer":11wg9gw6 ha detto:
che dire.....senza parole,boxer!!!!il bello di sto forum è leggere frasi come queste!!!! :OK) da persone come te!!!siamo amanti della bella guida,che ci possiamo fare???indipendentemente dal marchio sul cofano. :OK)

Patrick grazie per le belle parole! :) :fluffle)
Concordo pienamente con te, siamo amanti della bella guida, a prescindere dal marchio dell'auto! E comunque la GT resta davvero una grande auto: io ho avuto il privilegio di aver potuto provare tante belle auto, ma la guida della GT rimane sicuramente quella che appaga di più. Infatti confesso che ancora oggi, a quasi 6 anni dalla vendita, ancora mi manca...

patrick76":11wg9gw6 ha detto:
...certo pure tu boxer.....non sapere se la tua teteska spinge o tira.....è vergognoso......fai parte di quella percentuale che compra bmw a prescindere.... :asd) :asd) :asd) :lol2)

Ovvio!!! L'ho presa solo per dire "we ciò la biemmevù io eh, mica una Fiat"!!! :muaha) :muaha) :muaha)

Gentleman_Driver":11wg9gw6 ha detto:
Come non quotare le parole di Patrick, non è poi così malaccio questo forum ! :OK)

Leggo sempre con grande piacere le tue recensioni su un viaggio che hai fatto con la GT, perché riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni che hai provato, facendomi assaporare con il pensiero ogni curva che hai affrontato. :) :OK)

Gentleman_Driver":zix51nob ha detto:
Come non quotare le parole di Patrick, non è poi così malaccio questo forum ! :OK)

Leggo sempre con grande piacere le tue recensioni su un viaggio che hai fatto con la GT, perché riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni che hai provato, facendomi assaporare con il pensiero ogni curva che hai affrontato. :) :OK)[/quote]
:nod) anch'io!!!!però devo dire che il nostro pilota gentiluomo ultimamente si fa un po' desiderare........ :asd) :asd)

Fatela finita o mi monto la testa :smokin)
Effettivamente sono stato un po' "silente" ma vi assicuro che una capatina la faccio sempre. Però uso la GT solo per i viaggi di piacere (a lavoro ci vado in treno...) quindi per ovviare potreste finanziarmi un anno sabbatico ed tour dell'Europa (alberghi e carburante) e vi prometto un sacco di racconti ! :lol:

E' vero, concordo con Patrick, ultimamente sei più parco :asd)
Ecco, un tour per l'Europa, hai praticamente scelto dove andare in vacanza! :lol:
Finanziarti? E' un termine che non conosco... :p

facciamo così, box e patrick finanziate gentle tu metti la gt io la guido e avrai tutto il tempo che vorrai sul sedile passeggero per segnarti i tuoi appunti di viaggio :lol:

Da dove devo cominciare, spero vi rendiate conto di quello che avete scritto (a parte l'offtopic) in questo topic, avete letto il regolamento generale del nostro forum? Se non lo avete fatto il consiglio è di farlo subito. Il topic viene chiuso.

Regolamento:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.