Ragazzi vi scrivo per conto di un amico che possiede anche lui la 147 ma che non ha internet e ha chiesto un piacere a me per mettere sul forum la sua storia e relativi consigli.....
ha comprato questa macchina nel mese di gennaio scorso e' una serie 0 jtd 115cv del 2002
il concessionario che gli ha venduto la macchina gli ha fatto tutto cio' che c'era da fare la macchina e' stata controllata con l'examiner e i km sono i suoi insomma una macchina senza nessun problema...
dopo aver fatto 1800 gli inizia a tremare il volante in frenata va dal meccanico e gli riscontra l'ovalizzazione dei dischi, li porta a rettificare ma dopo 1000 km gli si presenta il problema.
D'accordo con il concessionario riesce a farsi cambiare i dischi con le relative pasticche in garanzia.... la marca e' la BENDIX.
Fa altri 3000km e gli si presenta di nuovo il problema.... adesso sta camminando con questi dischi ovalizzati aspettando che si consumano le pasticche per poter cambiare dinuovo anche i dischi...
adesso sembra essersi convinto di prendersi i dischi brembo volevo sapere da voi che diametro hanno 284mm o 305? leggo che ci sono vari diametri ma qual'e' quello giusto?
Chiudo chiedendovi quali possano essere le cause per le continue ovalizzazioni dei suoi dischi? lui non ha manco il piede pesante guida piano peggio di mio nonno... e' stato sfortunato che ha trovato sempre materiale difettoso o e' la sua :147) che ha qualche serio problema????
grazie per le risposte che faro' leggere anche lui......
:alfa) :alfa) :alfa)
ha comprato questa macchina nel mese di gennaio scorso e' una serie 0 jtd 115cv del 2002
il concessionario che gli ha venduto la macchina gli ha fatto tutto cio' che c'era da fare la macchina e' stata controllata con l'examiner e i km sono i suoi insomma una macchina senza nessun problema...
dopo aver fatto 1800 gli inizia a tremare il volante in frenata va dal meccanico e gli riscontra l'ovalizzazione dei dischi, li porta a rettificare ma dopo 1000 km gli si presenta il problema.
D'accordo con il concessionario riesce a farsi cambiare i dischi con le relative pasticche in garanzia.... la marca e' la BENDIX.
Fa altri 3000km e gli si presenta di nuovo il problema.... adesso sta camminando con questi dischi ovalizzati aspettando che si consumano le pasticche per poter cambiare dinuovo anche i dischi...
adesso sembra essersi convinto di prendersi i dischi brembo volevo sapere da voi che diametro hanno 284mm o 305? leggo che ci sono vari diametri ma qual'e' quello giusto?
Chiudo chiedendovi quali possano essere le cause per le continue ovalizzazioni dei suoi dischi? lui non ha manco il piede pesante guida piano peggio di mio nonno... e' stato sfortunato che ha trovato sempre materiale difettoso o e' la sua :147) che ha qualche serio problema????
grazie per le risposte che faro' leggere anche lui......
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