Perche mi si apre il gump di alfasport

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Cosa è questa novità?

Essendo stato bannato forse non so qualcosa, ma ogni pagina che apro ho un noiosissimo gump di Alfasport che mi chiede nome utente e password...

che è sta storia ci siamo gemellati? ;) :help) :help)

Gridan/a/6000":re2y34j1 ha detto:
Cosa è questa novità?

Essendo stato bannato forse non so qualcosa, ma ogni pagina che apro ho un noiosissimo gump di Alfasport che mi chiede nome utente e password...

che è sta storia ci siamo gemellati? ;) :help) :help)
beh gemellati non proprio, anche se siamo molto "vicini" :asd)
Non ho mica capito cosa ti si apre :scratch)

13ad1.jpg

ormai ho fatto...

ma me lo fa su tutte le pagine ma chi è Mollan? non per sputtanarlo, ma per capire se lo devo evitare come la peste :p :fluffle)

Simo140cv":1naux6ge ha detto:
è un utente che ha la firma su un host di alfasport...

appena segnalato...tranquilli :OK)
esatto come avevo segnalato già in mattinata fillojtd ha la sua firma la, si sarà impallato qualche permesso e per vederla vuole che li mettiate la pass...basta dare annulla finche fillo non cambia host :asd)

Gridan/a/6000":388641xd ha detto:
ma me lo fa su tutte le pagine ma chi è Mollan? non per sputtanarlo, ma per capire se lo devo evitare come la peste :p :fluffle)
basta che guardi di chi non ti carica la firma ho l'avatar se dai annulla alla schermata di login..io ho trovato solo fillojtd con questo problema, ma probabile che tutyti quelli che hanno firma o avatar la abbiano lo stasso problema :OK)

giangirm":31bbe5nz ha detto:
ruspy":31bbe5nz ha detto:
continua a farlo.... :(
beh purtroppo mi sembra un problema relativo ai siti esterni dove sono appoggiate le firme... non è che ci si possa far molto
Ho notato che se entri in un 3d dove ha scritto Fillojtd esce la scritta.......................................bannatelo,così si risolve il problema :crepap) :crepap) :crepap) Adesso mi uccide :asd) :asd)