mi dice che è un aria riservata a utenti speciali, cosa significa? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
uhm, strano... il funzionamento del mercatino è, in sintesi questo:SalvoJTD":26fyv2tr ha detto:si anche io sono soci però non mi fa nemmeno aprire la pagina... :shrug03)
giangirm":3heu7gvz ha detto:uhm, strano... il funzionamento del mercatino è, in sintesi questo:SalvoJTD":3heu7gvz ha detto:si anche io sono soci però non mi fa nemmeno aprire la pagina... :shrug03)
compravendita auto/moto aperto in scrittura a tutti.
altre compravendite, aperte in scrittura ai soli soci e in lettura a tutti. Non si può però replicare alle discussioni ma solo contattare in pvt l' autore delle discussioni. Non è così nel tuo caso? :scratch)
parli della "compravendita e scambio" no? Ha le stesse regole della "compravendita accessori alfa"SalvoJTD":3cdkbj9l ha detto:giangirm":3cdkbj9l ha detto:uhm, strano... il funzionamento del mercatino è, in sintesi questo:SalvoJTD":3cdkbj9l ha detto:si anche io sono soci però non mi fa nemmeno aprire la pagina... :shrug03)
altre compravendite, aperte in scrittura ai soli soci e in lettura a tutti. Non si può però replicare alle discussioni ma solo contattare in pvt l' autore delle discussioni. Non è così nel tuo caso? :scratch)
quello che dici tu è giusto è funziona, però c'è anche una sez, in cui c'è scritto proprio mercatino...
giangirm":1ihvashj ha detto:parli della "compravendita e scambio" no? Ha le stesse regole della "compravendita accessori alfa"SalvoJTD":1ihvashj ha detto:giangirm":1ihvashj ha detto:uhm, strano... il funzionamento del mercatino è, in sintesi questo:SalvoJTD":1ihvashj ha detto:si anche io sono soci però non mi fa nemmeno aprire la pagina... :shrug03)
quello che dici tu è giusto è funziona, però c'è anche una sez, in cui c'è scritto proprio mercatino...
:asd)SalvoJTD":3gnuu2f5 ha detto:scusa gingir, in pratica funziona tutto, ho frainteso dove c'è scritto mercatino.... come se ci fosse una altra sezione, separata dalla compravendita,scambio accessori AR..... :asd)
giangirm":3g6n4t09 ha detto::asd)SalvoJTD":3g6n4t09 ha detto:scusa gingir, in pratica funziona tutto, ho frainteso dove c'è scritto mercatino.... come se ci fosse una altra sezione, separata dalla compravendita,scambio accessori AR..... :asd)
giangirm":35wkh2do ha detto::asd)SalvoJTD":35wkh2do ha detto:scusa gingir, in pratica funziona tutto, ho frainteso dove c'è scritto mercatino.... come se ci fosse una altra sezione, separata dalla compravendita,scambio accessori AR..... :asd)
ruspy":tyvp1fa3 ha detto:giangirm":tyvp1fa3 ha detto::asd)SalvoJTD":tyvp1fa3 ha detto:scusa gingir, in pratica funziona tutto, ho frainteso dove c'è scritto mercatino.... come se ci fosse una altra sezione, separata dalla compravendita,scambio accessori AR..... :asd)
gingir mi fa morire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
state boni che ve modificoteknomotion":1wdhivij ha detto:Ahi ahi..adesso che è uscito fuori sto gingir può diventar pericoloso(il nick..)... :crepap) :sarcastic)