Perchè mi saluta?

joker2cv

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
358
0
16
Roma
Stamattina in garage, per la prima volta mi sono accorto di una cosa: quando la apro tramite il telecomando le frecce lampeggiano e fin quì tutto ok. Oggi nel momento in cui ho acceso il quadro le frecce hanno lampeggiato di nuovo: c'è qualcosa di strano o sono io che non me ne ero mai accorto? Perchè fà cosi?

:confusbig)

joker2cv":2fohn99s ha detto:
Stamattina in garage, per la prima volta mi sono accorto di una cosa: quando la apro tramite il telecomando le frecce lampeggiano e fin quì tutto ok. Oggi nel momento in cui ho acceso il quadro le frecce hanno lampeggiato di nuovo: c'è qualcosa di strano o sono io che non me ne ero mai accorto? Perchè fà cosi?

:confusbig)
forse hai reinserito l' allarme da telecomando mentre eri dentro...

Credo che ti sia successo che, girando la chiave per accendere il quadro, abbia premuto accidentalmente il tasto per aprire le porte, ed ecco spiegato il lampeggio. :OK)

o forse come hai detto tu, ti voleva solo dare un caloroso bentornato.....
:elio)

prova e riprova...magari, davvero hai pigiato il pulsante mentre giravi la chiave...

Dan79it":3k3zeay0 ha detto:
chiamate l'esorcista !!!

:sarcastic)

Bel ringraziamento per un salutino! E se ti augurava buon Natale cosa si fa, si stacca la batteria? :asd) :asd) :asd)

Asd a parte, mi pare una cosa da falso contatto elettrico. Fatti dare un'occhiatina con un tester

Secondo me è una di quelle stranezze che capitano ogni tanto alla nasona: tipo la mia una o due volte alla settimana fà "bip" (come quando alzi i finestrini o tocchi qualsisai tasto) quando accendo i quadro o quando lo spengo :ka)