perchè l'alfista ha da essere arrogante!

Oddio è divinamente stupendo :quote) :quote) :quote) :quote)
Mi piace troppo questa mania esotica di mettere i titoli degli articoli in altre lingue a seconda del contenuto....però almeno prima traducano :asd)

Avete presenti quegli articoli, magari riguardandi qualcosa di estero, che hanno come titolo proprio una citazione in lingua originale del paese citato? Che ne so per fare un'esempio un'articolo sulla Francia o su le macchine francesi intitolato c'èst la vie o voulez vous patè avec moi...si usa molto per enfatizzare (o quando non ci sono idee :asd) ) Qua l'hanno fatto in onore dell'Alfa che appunto è italiana...solo che mi sa che non hanno mica idea di ciò che hanno scritto :asd)

L'articolo di per sè e solo un report su un test su strada della spider..
Spero solo di non essermi sbagliato

sisi, poi il tipo ha veramente la faccia del duro italiano...ma fatela finita mangiakrauti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

I tedeschi non sanno anche che la regione di provenienza dell'italiano in questione, può modificare i termini con cui apostrofare il prossimo.
Io x esempio direi: "Che BELIN vuoi!" :D

Desmochicco":o20aglup ha detto:
sisi, poi il tipo ha veramente la faccia del duro italiano...ma fatela finita mangiakrauti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

più che altro vedendo la stazza della macchina si può dire che è un articolo peeeeeeeeeesante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zio caro mi sembra Toretto :crepap)
1 mano sul volante e 1 sul cambio, in pieno F&F style :lol:

Thumbnail.ashx

è la mascella krukka....

lo vedi che sta in spider a dicembre con la tipica aria da io cel'ho duro e caldo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":33vr211b ha detto:
è la mascella krukka....
No intendevo nel senso che è tanto avanti col sedile :asd)
Desmochicco":33vr211b ha detto:
lo vedi che sta in spider a dicembre con la tipica aria da io cel'ho duro e caldo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero, pimino d'oca e cappello di lana ma rigorosamente col tetto giù. Nelle spyder il tetto si tira su solo se grandina forte :lol: