ragazzi una curiosita...ieri sono montato sulla 147 di un'amico 1.6 t. spark e ho subito notato che rispetto alla mia il posacenere e l'accendisigari erano opposti, cioe nella mia l'accendisigari è a destra e nella sua è a sinistra...perche? :aeh)
dallas140cv":ubm5rufq ha detto:Credo sia legato alla presenza del bracciolo, infatti questa differenza c'è anche sulle restyling e le progression con il bracciolo hanno la stessa disposizione del posacenere delle distinctive.
quoto. Penso anche io che sia per distinguere i due tunnel in catena di montaggiolelesch81":1fi11617 ha detto:Succede che a seconda dell'allestimento cambia la posizione dll'accendisigari :
- distinctive : a dx
- progression : a sx
strano. La connect essendo una base progression con il connect, dovrebbe avere l' accendisigari a sx e il posacenere a dx :ka)Gheroppa":tj7to3a3 ha detto:Ahio, sta cosa mi preoccupa...
Qualcuno sa se è normale che una Connect lo abbia a destra? Nonostante non abbia avuto il bracciolo di serie?
Ma è un bracciolo montato in aftermarket ! Perchè nessuna progression lo poteva montare come optional !toresalvi":8752x5kj ha detto:anche la mia Progression con bracciuolo ha l'accendisigari a SX
E' originale Alfa, viene montato ad incastro nell'ultima vaschetta quella rettangolare(quasi quadrata) non ha bisogno di nessuna modifica per il montaggio. :OK)giangirm":1wlfwpf3 ha detto:Ma è un bracciolo montato in aftermarket ! Perchè nessuna progression lo poteva montare come optional !toresalvi":1wlfwpf3 ha detto:anche la mia Progression con bracciuolo ha l'accendisigari a SX
sì lo conoscotoresalvi":2esez9b4 ha detto:E' originale Alfa, viene montato ad incastro nell'ultima vaschetta quella rettangolare(quasi quadrata) non ha bisogno di nessuna modifica per il montaggio. :OK)giangirm":2esez9b4 ha detto:Ma è un bracciolo montato in aftermarket ! Perchè nessuna progression lo poteva montare come optional !toresalvi":2esez9b4 ha detto:anche la mia Progression con bracciuolo ha l'accendisigari a SX
Gheroppa":gx33p0l3 ha detto:Ahio, sta cosa mi preoccupa...
Qualcuno sa se è normale che una Connect lo abbia a destra? Nonostante non abbia avuto il bracciolo di serie?
toresalvi":3328wy1q ha detto:E' originale Alfa, viene montato ad incastro nell'ultima vaschetta quella rettangolare(quasi quadrata) non ha bisogno di nessuna modifica per il montaggio. :OK)giangirm":3328wy1q ha detto:Ma è un bracciolo montato in aftermarket ! Perchè nessuna progression lo poteva montare come optional !toresalvi":3328wy1q ha detto:anche la mia Progression con bracciuolo ha l'accendisigari a SX
Resnick":1c2vikqc ha detto:Gheroppa":1c2vikqc ha detto:Ahio, sta cosa mi preoccupa...
Io ho una Connect ed è a sinistra!
Gheroppa":2vhfbw5k ha detto:Oiboh misteri questi :?: :aeh) :confusbig) :shrug03)
Gheroppa":d1m2r9jo ha detto:Si potrebbe averli presi anche in aftermarket ma è cmq una cosa strana conoscendo la persona.....