Perchè il mio modello non è valutato??

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Ragazzi l'altro giorno passando dalla mia assicurazione nell'attesa ho dato un'occhiata su quattroruote di agosto... Guardavo nelle ultime pagine le valutazioni delle 147... Ho quasi rosicato! La CNC non c'è !!! C'è la Ducati ma la mia no!
Questo che vuol dire ?? Devo valutarla come una semplice JTDm 120 cv ?!?!

è abbastanza nuovo come modello la Cnc ergo dovrai aspettare un po prima che sia inclusa nei vari listini.
La stessa cosa è accaduta con laQ2.

.:MaVericK:.":3d6dsiv9 ha detto:
Ragazzi l'altro giorno passando dalla mia assicurazione nell'attesa ho dato un'occhiata su quattroruote di agosto... Guardavo nelle ultime pagine le valutazioni delle 147... Ho quasi rosicato! La CNC non c'è !!! C'è la Ducati ma la mia no!
Questo che vuol dire ?? Devo valutarla come una semplice JTDm 120 cv ?!?!
perchè gia ti 6 stufato e te la vuoi vendere? :rotolo)

:sarcastic) ... Ho visto una serie 1 bianca :lingua)

No no scherzo, però voglio capire se in un futuro la mia avrà un minimo di valore in più rispetto ad una "normale"

.:MaVericK:.":1jv4unyg ha detto:

No no scherzo, però voglio capire se in un futuro la mia avrà un minimo di valore in più rispetto ad una "normale"
cosa ha la tua in + rispetto la mia? :sarcastic)

.:MaVericK:.":30jxiq6a ha detto:

non direi proprio :p

Nel listino usato non sono presenti tutti i modelli esistenti o esistiti, vengono inseriti solo i più venduti, ergo non credo che la cnc verrà mai messa in lista..

power147 ct":2v9hsgmj ha detto:
Nel listino usato non sono presenti tutti i modelli esistenti o esistiti, vengono inseriti solo i più venduti, ergo non credo che la cnc verrà mai messa in lista..
problema comune a tante serie speciali...