perchè il connect si riavvia?

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Mi capita qualche volta di sentire un "bang" dalle casse.. il connect si spegne e poi si riavvia. che succede? C'è rimedio?

mancio83":2v3f4kiv ha detto:
aggiorna il sw.

:OK)

quando l'ho installato sulla mia vettura avevo provveduto ad aggiornare il FW a 26.16 e credo sia l'ultima versione.
Il reset lo fa randomicamente.. ovvero può non capitare per una settimana ed a volte durante un viaggio si spegne anche due volte.
Ho paura che il "bang" provocato dal reset possa rovinare le casse o l'amplificatore BOSE.

ataru007":3h04464m ha detto:
Ho paura che il "bang" provocato dal reset possa rovinare le casse o l'amplificatore BOSE.

guarda io adesso la dico grossa per cui non crederci troppo...ma a me lo h fatto solo una volta (con connect che si è bloccato per qualche minuto), e da allora per ascoltare la radio allo stesso ''volume percepito'' devo tenere il volume 5 unità piu in alto (prima lo tenevo sempre a ''15'' ora a ''20''). perdipiù da allora ho una cassa che gracchia :/

Nulla da fare... ho aggiornato il connect sempre all'ultima verisone 26.16 (già aveva questa verisone) ma continua a resettarsi di tanto in tanto.. un fortissimo BANG e poi si riavvia.... ma cosa puo' essere?????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2)

mi e' successo una sola volta poi ho visto che il cd di navigazione era rovinato da quando ho cambiato il cd non e' piu' successo,ma tutto questo e' normale con cd non originali o rovinati e' scritto anche sul manuale. :OK)

il cd e' originale e il software e' l'ultimo disponibile..

ormai succede ogni dieci minuti..

che faccio? butto tutto?
qualche prova da fare?

grazie

vito":1wxyaw4n ha detto:
il cd e' originale e il software e' l'ultimo disponibile..

ormai succede ogni dieci minuti..

che faccio? butto tutto?
qualche prova da fare?

grazie

senti a me.. reistalla il software.. anche io avevo l'ultima versione.. ho rifatto l'operazione ed è sparito tutto.
fidati.

lo fa anche a me. non dovrebbe essere normale per un qualsiasi navigatore, ma per il connect lo è! :sedia)