perchè ho perso le mie sudatissime stelline, l'avatar e adesso risulto pivello???

Gheto

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
506
0
16
Ravenna
credo che Voi moderatori ed agenti segreti dello Staff, dovreste fare qualcosa....
per ragioni non mie sembra che anche chi è di vecchia data (utente!!!) sia appena iscritto, non potendo parteciparè più come prima alla vita del Forum, sono molto dispiaciuto
SOPRATTUTTO perchè senza essere Socio non posso partecipare ai raduni dove ho conosciuto tante meravigliose persone....
lo so, è stata fatta una scelta, ma io qui mi posso anche lamentarmi, no?d'altronde siamo su un Forum civile!
ciao a tutti

Cambiando forum siamo ripartiti tutti da 0...
Lo stesso squaletto ha perso qualcosa come 17.000 post...lui che dovrebbe dire?
Vedrai che piano piano riacquisterai tutto :OK)

X il discorso soci,in fondo non è una spesa folle anche a fronte di quello che riceverai

tutti abbiamo perso le nostre stelline quando ci siamo trasferiti sul nuovo forum
per partecipare al 100% alla vita del club c'è un solo modo: diventare socio
non è una spesa eccessiva e poi ti offre anche delle buone opportunità riservate solo ai soci

Gheto":16mnus0v ha detto:
grazie a tutti, ma volevo altre risposto e soprattutto da parte dello staff

ciao

certo Gheto che te posti poco ma quando posti rompi le... :ignore) :asd)

Il discorso stelline abbiamo fatto una scelta tecnica, ripartire tutti da capo con l'inserimento di una dicitura sotto il nick dove viene riportato il numero dei post inseriti in FFZ e la data di registrazione (magari te lo inserisco io a mano e facciamo prima)

Per il discorso socio/raduni...quelle sono scelte.
Qualcosa di positivo nell'essere soci qualcuno l'ha sperimentato con balocco, altri hanno deciso di regalarci una pizza anche solo per quel che hai sperimentato tu, ossia quello di aver conosciuto tramite il club altre bella gente.
Non ti critico per le tue scelte, il libero arbitrio è sacrosanto...certo che non mi pare scandalosa come cifra, è stata tenuta bassa proprio per non perdere nomi e volti che hanno fatto la storia del club, ma non tutti apprezzano lo sforzo.

L'altro giorno mi è arrivato un pvt dove mi si chiede come facciamo a fare certe cose con solo 15 euri.....ci riusciamo!!!
Evidentemente perchè abbiamo lavorato bene e continuiamo a farlo.

Ciao alla prossima

scusate se mi intrometto...
perchè io non ce l'ho la scritta in riferimento a ffz?
mike ho usato la tua come esempio
FFZ: 8900 Post dal 23/09/2002

mike1.9jtd":3pw5k0xt ha detto:
[L'altro giorno mi è arrivato un pvt dove mi si chiede come facciamo a fare certe cose con solo 15 euri.....ci riusciamo!!!
Evidentemente perchè abbiamo lavorato bene e continuiamo a farlo.

Ci sono i nonni di una mia amica che mi hanno fatto un pò di domande sul club e gli ho raccontato di Balocco, quasi quasi mi vergognavo a dirgli che ho pagato solo 15€ :p :asd) :culo)

:grazie) Staff

:handclap)