Perchè danno solo 2 anni di garanzia?

Edolo ITA

Nuovo Alfista
12 Settembre 2007
105
0
16
Taranto - Puglia
non si fidano :sedia) dei loro prodotti? le Tata hanno 3 anni o 100.000 km le jappo anche 5? perchè secondo voi?

Per me è proprio così... o per poi farti estendere la garanzia a pagamento, dopo che hai annusato le sfighe iniziali.. :-/

La legge impone che il minimo della garanzia sia 24 mesi.
Alcuni marchi (tra cui i japponesi) estendono la garanzia...attenzione però, in alcuni casi vengono escluse molte parti importanti, quindi, la promozione si rivela una mera attività promozionale per il prodotto, null'altro. Sarebbe bene leggersi tutte le condizioni di garanzia e controllare cosa è incluso e cosa non lo è.
...Vero è, comunque, che uno sforzo ai 3 anni potrebbero farlo...e poi opzionare i successivi a pagamento (che attualmente per il gruppo Fiat dovrebbe aggirarsi, se non erro, intorno ai 300-400 euro annui).

Pensa che sulla Kia cee'd ne danno 7 di anni in garanzia! :OK)

Come già detto Fiat fallirebbe! :asd) :rotolo)

Cioe' io non ho ami avuto una macchina nuova ma se avessi la garanzia mi farei sistemare anche la cazzata piu' insignificante...li farei veramente fallire :asd)

fratz147":2ppf9w00 ha detto:
Pensa che sulla Kia cee'd ne danno 7 di anni in garanzia! :OK)

vero...ho letto anch'io di recente....
azz bella storia 7 anni di garanzia...quasi quasi.... :ignore)

...........naaaaaa...... :sedia)

Se mettono 5 anni di garanzia su una macchina con tanti difetti riconosciuti come la 147, Fiat fallisce il giorno dopo :D