...per Voi maniaci [LOL]

Eh delusione....ma con SOLO una piuma che volete che faccia? :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

X quello che volete che faccia voi dovete "offrire" migliori argomenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Filip1983":q9vkoyoh ha detto:
Chissà con un manganello... come si dimena... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco....senza tanti giri di parole :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mitico Calippo....ma tu capisci (sempre al volo) :mecry2)

Blu-skY":1wniv0va ha detto:
avete notato che la maggior parte degli scriventi nel post che hanno risposto alla parola maniaci son membri onorari e non del PVC!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)

Ma dai....così sembra che...

azz è vero :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono Membro onorario :?: del PVC :crepap)

Abusate di me... :hail) :hail) :hail) :hail) :crepap) :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma saremo pazzoidi... mhmm mi attira l'idea di metterci un tipo tutto peloso su quel lettone... :crepap)

Blu-skY":2po114py ha detto:
avete notato che la maggior parte degli scriventi nel post che hanno risposto alla parola maniaci son membri onorari e non del PVC!!!
:asd)
SIETE proprio dei maniaci voi del PVC!! :culo)

AlfaShark":386muklw ha detto:
Blu-skY":386muklw ha detto:
:asd)
SIETE proprio dei maniaci voi del PVC!! :culo)

Eccolo :?: ...tombola :asd) :asd) :asd)

Vai a pagare in posta x Monza (mancano pochi giorni) invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la tipa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Filip1983":j2uq8t25 ha detto:
Sono Membro onorario :?: del PVC :crepap)

Abusate di me... :hail) :hail) :hail) :hail) :crepap) :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma saremo pazzoidi... mhmm mi attira l'idea di metterci un tipo tutto peloso su quel lettone... :crepap)

:nod) :nod) :nod) invece delle chiavi della città a te diamo le chiavi della cintura di castità :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi richiamo all'ordine!....su, su...mettetevi in fila.....a trenino! :sarcastic) :crepap)

dopo l'emulazione dal vivo delle faccine da parte degli utenti, ora proporrei questa di simulazione

Simo140cv":1o8gj9tn ha detto:
Eccolo :?: ...tombola :asd) :asd) :asd)

Vai a pagare in posta x Monza (mancano pochi giorni) invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la tipa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mi sembri mia madre quando fai così! :culo)
:marameo)