Filip1983":q9vkoyoh ha detto:Chissà con un manganello... come si dimena... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Blu-skY":1wniv0va ha detto:avete notato che la maggior parte degli scriventi nel post che hanno risposto alla parola maniaci son membri onorari e non del PVC!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap)
:asd)Blu-skY":2po114py ha detto:avete notato che la maggior parte degli scriventi nel post che hanno risposto alla parola maniaci son membri onorari e non del PVC!!!
Aleksej":37ir6o87 ha detto:certo, nel pvc siam tutti come la mole.... ERETTI!
Come noi solo i pisani, ma son + storti hehehe
AlfaShark":386muklw ha detto::asd)Blu-skY":386muklw ha detto:avete notato che la maggior parte degli scriventi nel post che hanno risposto alla parola maniaci son membri onorari e non del PVC!!!
SIETE proprio dei maniaci voi del PVC!! :culo)
Filip1983":j2uq8t25 ha detto:Sono Membro onorario :?: del PVC :crepap)
Abusate di me... :hail) :hail) :hail) :hail) :crepap) :crepap) :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma saremo pazzoidi... mhmm mi attira l'idea di metterci un tipo tutto peloso su quel lettone... :crepap)
Mi sembri mia madre quando fai così! :culo)Simo140cv":1o8gj9tn ha detto:Eccolo :?: ...tombola :asd) :asd) :asd)
Vai a pagare in posta x Monza (mancano pochi giorni) invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la tipa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)