per tutte le amiche, fidanzate, mogli, amanti ecc. degli amici del Virtual

Tata Kia":qf9huouu ha detto:
se volete, la mia amica fa danza del ventre...vi potrebbe insegnare qlcosa...

insegnare non mi interessa.....guardare e toccare (con mano la sua bravura intendevo....) molto!....non mi avevi detto di avere certe amiche!

attendo in pvt i dati essenziali: non essere f :ignore) di gomma o f :ignore) di legno, non essere una rompib :ignore) ...per ora può bastare

grassie

secci":1ycw1qps ha detto:
Tata Kia":1ycw1qps ha detto:

insegnare non mi interessa.....guardare e toccare (con mano la sua bravura intendevo....) molto!....non mi avevi detto di avere certe amiche!

attendo in pvt i dati essenziali: non essere f :ignore) di gomma o f :ignore) di legno, non essere una rompib :ignore) ...per ora può bastare

grassie

mumble mumble... sto pensando... :thk) non ha nessuna delle caratteristiche sopra descritte..però nn so se vorrebbe essere testata cone mano nella sua abilità...

secci":2wfo50m7 ha detto:
Tata Kia":2wfo50m7 ha detto:

grassie

mitico sergio :lol: