Steto":3qxfbheu ha detto:muahahah
il brutto e se un uomo si spaccia x donna... :crepap)
Tata Kia":qf9huouu ha detto:se volete, la mia amica fa danza del ventre...vi potrebbe insegnare qlcosa...
secci":1ycw1qps ha detto:Tata Kia":1ycw1qps ha detto:se volete, la mia amica fa danza del ventre...vi potrebbe insegnare qlcosa...
insegnare non mi interessa.....guardare e toccare (con mano la sua bravura intendevo....) molto!....non mi avevi detto di avere certe amiche!
attendo in pvt i dati essenziali: non essere f :ignore) di gomma o f :ignore) di legno, non essere una rompib :ignore) ...per ora può bastare
grassie
Filip1983":1rhzeh62 ha detto:Ok abbiamo capito... la danza del ventre la fa sul Water...
ruspy":2pgo5fec ha detto:Filip1983":2pgo5fec ha detto:Ok abbiamo capito... la danza del ventre la fa sul Water...
:crepap) :crepap) :crepap) ..... me la vedo proprio! :asd)
secci":2wfo50m7 ha detto:Tata Kia":2wfo50m7 ha detto:se volete, la mia amica fa danza del ventre...vi potrebbe insegnare qlcosa...
insegnare non mi interessa.....guardare e toccare (con mano la sua bravura intendevo....) molto!....non mi avevi detto di avere certe amiche!
attendo in pvt i dati essenziali: non essere f :ignore) di gomma o f :ignore) di legno, non essere una rompib :ignore) ...per ora può bastare
grassie
Filip1983":1o4p0jh2 ha detto:ruspy":1o4p0jh2 ha detto:Filip1983":1o4p0jh2 ha detto:Ok abbiamo capito... la danza del ventre la fa sul Water...
:crepap) :crepap) :crepap) ..... me la vedo proprio! :asd)
no spetacolo....
:lol: :sarcastic)