[Per Torinesi:] Autovelox fissi

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Mi e arrivata via mail.

17022000yw.jpg

Che palle!!! Possibile che le amministrazioni/ministero trasporti/ecc ecc non hanno ancora capito che le auto di oggi son molto più sicure di quelle vecchie e quindi viaggiare su certi corsi a 70-80 km/h non crea problemi? (tralasciando le capacità di guida di ognuno ed eventuali condizioni di maltempo/condizioni della strada e traffico)

Se vai ai 50 ti sbattono fuori dalla corsia... :ka)

I controlli fanno benissimo a farli, peccato che siano giusto un attimo da rivedere i limiti in alcuni corsi (specialmente quelli sopraelencati) dove fare i 50 equivale ad andare a piedi :sgrat) :?:

secondo me quelli sono i posti dove si mettono i vigili,non ne ho mai visti di fissi e specialmente in lungo stura lazio ho dei colleghi che i 50 all ora non li hanno mai rispettati dato che lavoro la, :shrug03) e niente multe,idem allo svincolo della torino caselle e corso traiano

ilplay":2tv3ahp3 ha detto:
secondo me quelli sono i posti dove si mettono i vigili,non ne ho mai visti di fissi e specialmente in lungo stura lazio ho dei colleghi che i 50 all ora non li hanno mai rispettati dato che lavoro la, :shrug03) e niente multe,idem allo svincolo della torino caselle e corso traiano

quoto :nod) , anche secondo me quelle sopraelencate sono quasi tutte possibili postazioni mobili -----> cioè i vigili si piazzano col telelaser quando ne hanno voglia